Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: luci cortesia piedi

Re:R: luci cortesia piedi 01/10/2014 00:15 #282471

dipende anche dalla fortuna. la mia non digerisce bene lampade economiche, così come i kit xenon (il primo lo presi economico mi durò un mese), e solo con l'installazione di prodotti di qualità ho risolto. molti in questo forum hanno comprati gli stessi prodotti che ho preso io negli stessi negozi non lamentando problemi per anni...a me non è andata così bene
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

luci cortesia piedi 26/05/2015 18:54 #302567

Scusate, volevo chiedere un consiglio.
La mia fiesta è una mk7b plus, quindi ho la predisposizione per le lampade nel pozzetto dei piedi..
Solo che non so che lampadina montare per fare abbastanza luce. Voi cosa mi consigliate?
In alternativa potrei montare una striscia di led non troppo lunga da collegare al portalampada già presente?
  • Lukeperry
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.5 tdci

Re:luci cortesia piedi 26/05/2015 19:01 #302568

Io realizzo strisce a led cablate con innesto apposito pronte per essere collegate ai portalampada esistenti, del colore e dell'intensità che vuoi ;) guarda qui per maggiori info

www.fordfiestaitalia.com/index.php?optio...w&catid=29&id=280595
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:luci cortesia piedi 26/05/2015 19:37 #302571

Ho visto una roba che mi ispira.... Una piccola lampada con led da entrambi i lati...
Fa abbastanza luce per i piedi secondo te Fabietto? E quanto possono costare 2 di quelle?
  • Lukeperry
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.5 tdci

Re:luci cortesia piedi 26/05/2015 20:16 #302574

per i piedi secondo me è molto meglio la striscia...maggiore uniformità, maggiore luminosità e prezzo praticamente uguale.m la lampada inoltre fa luce laterale e poco in basso, mentre le strisce la fanno in basso e poco ai lati ;) come prezzo posso farti 15€ entrambe le strisce già cablate e spedite ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:luci cortesia piedi 26/05/2015 22:12 #302589

Fabietto1990 ha scritto:
per i piedi secondo me è molto meglio la striscia...maggiore uniformità, maggiore luminosità e prezzo praticamente uguale.m la lampada inoltre fa luce laterale e poco in basso, mentre le strisce la fanno in basso e poco ai lati ;) come prezzo posso farti 15€ entrambe le strisce già cablate e spedite ;)

Ma quanto verrebbero lunghe? E poi come faccio a fissarle? Il colore si può fare intonato alla strumentazione? (Considerando che ho una fiesta mk7b quindi la strumentazione è sull'azzurro)
  • Lukeperry
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.5 tdci

Re:luci cortesia piedi 26/05/2015 23:04 #302591

Certo...le realizzo anche dello stesso colore della strumentazione. Comunque verrebbero lunghe circa 15cm ;) se sono troppo lunghe puoi accorciarle tagliandole
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:luci cortesia piedi 27/05/2015 06:47 #302597

Fabietto1990 ha scritto:
Certo...le realizzo anche dello stesso colore della strumentazione. Comunque verrebbero lunghe circa 15cm ;) se sono troppo lunghe puoi accorciarle tagliandole

Ma come si fissano poi?
  • Lukeperry
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.5 tdci

Re:luci cortesia piedi 27/05/2015 08:15 #302601

Le strisce sono adesive... Se quello nn basta qualche quadratino di biadesivo
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni luci cortesia piedi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.