Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione interne per la PLUS

Illuminazione interne per la PLUS 03/01/2010 14:22 #29074

Apro questo topic per parlare dell'illuminazione interna della Plus,visto che è diversa della titanium.Vediamo se riusciamo a fare qualcosa per avere un'illuminazione simile alla titanium.
Io sto leggendo il forum ma ancora non ho trovato nessuna soluzione...

aggiornamento
Smontando il cofanetto portaoggetti dal lato passeggero(in pratica per accedere ai fusibili) dovreste trovare una plafoniera libera,ovvero senza lampadine collegate.Collegando delle lampadine dovrebbero funzionare da subito senza collegare altri fili o fusibili.

E questa è la foto

• lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 05/01/2010 09:10 da MaxMostro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione interne per la PLUS 03/01/2010 14:27 #29077

ma come leggi il topic "luci cortesia piedi" ci sono molti utenti che hanno risolto e tra poco anche io le plus dovrebbero avere gia la predisposizione (la mi ce l'ha) avvero la plafoniera con i fili gia collegati e il fusibile messo al suo posto....dovresti solo collegare le lampadine e il gioco è fattoper quanto riguarda la plafoniera centrale io non la smonto xke mi è comoda la luce gialla....e infine per i led sul cassettino portaoggetti ce gia la fessura dove far passare i fili basta comprare una striscia led e collegare il tutto!!!
ciao
  • artick88
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta+ 1.4 TDCi - 5P Grigio Polvere di Luna, Comfort Pack, Block System, ESP, Ruota di Scorta 14" - Luci Ambientali Rosse.

Re:Illuminazione interne per la PLUS 03/01/2010 15:33 #29085

artick88 ha scritto:
ma come leggi il topic "luci cortesia piedi" ci sono molti utenti che hanno risolto e tra poco anche io le plus dovrebbero avere gia la predisposizione (la mi ce l'ha) avvero la plafoniera con i fili gia collegati e il fusibile messo al suo posto....dovresti solo collegare le lampadine e il gioco è fattoper quanto riguarda la plafoniera centrale io non la smonto xke mi è comoda la luce gialla....e infine per i led sul cassettino portaoggetti ce gia la fessura dove far passare i fili basta comprare una striscia led e collegare il tutto!!!
ciao

oggi sono andato a controllare se c era la predisposiz. ,ma
non c è, come mai nella tua cè e nella mia no :dry:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Illuminazione interne per la PLUS 03/01/2010 15:40 #29086

artick88 ha scritto:
ciao

ho aperto questo topic proprio perchè nella mia la predisposizione non c'è o non la capisco mai,se magari hai una foto mi farebbe molto piacere.
idem per il cassettino,passare e collegare i fili ma dove??a cosa?
Per la plafoniera invece ora vedo di scriverlo come si fa.
Come vedi noi della plus siamo ancora in altro mare ;)
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:Illuminazione interne per la PLUS 03/01/2010 15:42 #29087

Copio e incollo da un altro topic così è piu facile avere tutte le info sulla plus qui

Dimich ha scritto:
Cari FOFIsti, riguardo le luci cortesia piedi, ho letto su un forum russo, che ce possibilita di avere anke sul modelli non titanium!!! Come? Semplicemente: bosogna controlare bene sotto il cruscoto, se avete dei fili arotolati con la plafoniera, ma senza la lampadina. Poi anke possibile di instalare led sopra portaoggeti al lato paseggero,xche li anke esiste il filo con ataco eletrico e sopra cofanetto ce fissura per infilare led lungo(circa 50 cm). Il bello e, se metete le lampadine, inizierano a funzionare da subito ,senza far mettere i fusibile o altro. Provate a fare una controlata...
[/URL][/img]
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:Illuminazione interne per la PLUS 03/01/2010 17:39 #29105

anche io ho una plus e ce li ho!!!! ecco proprio a questo mi riferivo grazie lupinw
  • artick88
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta+ 1.4 TDCi - 5P Grigio Polvere di Luna, Comfort Pack, Block System, ESP, Ruota di Scorta 14" - Luci Ambientali Rosse.

Re:Illuminazione interne per la PLUS 04/01/2010 00:00 #29149

artick88 ha scritto:
anche io ho una plus e ce li ho!!!! ecco proprio a questo mi riferivo grazie lupinw

mi faresti una foto per favore?
Grazie
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:Illuminazione interne per la PLUS 04/01/2010 01:16 #29159

ecco la presa che ho nelle sotto i piedi lato guida e lato passeggeri!!!

img189.imageshack.us/img189/1877/foto153g.jpg

ci mancano solo le lampadine, che stesso quel giorno comprai!!!!
  • artick88
  • Fiestista discreto

Re:Illuminazione interne per la PLUS 04/01/2010 12:06 #29193

artick88 ha scritto:
ecco la presa che ho nelle sotto i piedi lato guida e lato passeggeri!!!

img189.imageshack.us/img189/1877/foto153g.jpg

ci mancano solo le lampadine, che stesso quel giorno comprai!!!!

aspita quella sarebbe la plafoniera?!?allora mi sa di averla intravista :)
Vado a vedere,speriamo bene :D
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:Illuminazione interne per la PLUS 04/01/2010 12:40 #29202

si, ma il problema e che io non c è lho

ps la mia è una plus
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione interne per la PLUS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.