Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione interne per la PLUS

Re:Illuminazione interne per la PLUS 15/11/2010 21:19 #87569

Fabietto, alcuni hanno trovato la predisposizione già cablata :ohmy: , almeno così si legge anche qualche posto più su.

Invece di rammaricarsi del fatto di non avere le luci ai piedi, basterebbe seguire la guida citata (io le ho messe seguendo quella)! ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione interne per la PLUS 16/11/2010 00:34 #87610

Sniper ha scritto:
Fabietto, alcuni hanno trovato la predisposizione già cablata :ohmy: , almeno così si legge anche qualche posto più su.

Invece di rammaricarsi del fatto di non avere le luci ai piedi, basterebbe seguire la guida citata (io le ho messe seguendo quella)! ;)

@Fabietto : come dice Sniper alcuni hanno messo solo le lampadine e tutto ha funzionato alla perfezione :(

@Sniper ma seguendo la guida aggiornata ad un certo punto bisognerebbe tagliare un filo ... mica potrebbe influire sulla garanzia ?

Grazie
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Illuminazione interne per la PLUS 16/11/2010 00:39 #87611

il fatto che 2 su 3000 utenti abbiano trovato la predisposizione fa pensare alla probabilità che ce l'abbia anche tu!! :laugh:
non bisogna tagliare nessun filo...ci sono i rubacorrente che appunto evitano ciò...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Illuminazione interne per la PLUS 16/11/2010 01:11 #87614

eheheh infatti la probabilita' è molto bassa chissa con che criterio montano sulle fofi plus questa predisposizione ? forse non le my2011? forse solo quelle prodotte a colonia ? mmm

per quanto riguarda il taglio del filo nell 'aggiornamento c' è questa foto dove c'è scritto "taglio"

img101.imagevenue.com/img.php?image=55392_questo_122_547lo.JPG
  • luken
  • Guru di Fiesta
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Illuminazione interne per la PLUS 16/11/2010 01:13 #87615

Quoto Fabietto...Lavoro fatto con i ruba corrente, comodissimi anche perchè ti troverai a tirar fuori da un groviglio 2 filetti parecchio piccoli.
L'operazione in generale non richiede troppa fatica comunque ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:Illuminazione interne per la PLUS 16/11/2010 10:01 #87625

quel taglio è nel caso volessi mettere un portafusibile, ma è abbastanza inutile dato che i fili sono già sotto fusibile...

che le plus abbiano ste luci sono puri casi di produzione....magari stavano producendo una fila di 50 titanium e una plus e per sbaglio le hanno messe anche li...infatti alcuni altri, ad esempio, hanno il portalampada con la lampada, però non funzionante...altri ancora solo il portalampada...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Illuminazione interne per la PLUS 16/11/2010 15:06 #87659

ok allora dato che non è troppo difficile lo faro' anche io prossimamente .

mi consola che le plus "fortunate " sotto questo punto di vista sono davvero l' 1% ... :D
  • luken
  • Guru di Fiesta
My Gallery

Re:Illuminazione interne per la PLUS 06/12/2010 11:49 #90297

ciao a tutti, sono rimasto molto incuriosito da tutti questi post sulla illuminazione del pozzetto piedi per guidatore e passeggero per le fofi plus, premetto che la mia è una plus my2011( con l'esp) 1.4 tdci presa a novembre 2010, e l'altro giorno ho ficcato la testa sotto il volante. con grande sorpresa ho trovato il portalampada gia installato e allora ho deciso di acquistare una lampadina per vedere se funzionava. con 0.89 centesimi all'auchan ho comprato una scatola con due w5w e l'ho montata sotto il volante, be fortuna ha voluto che funzionasse da subito !!! :-) sono veramente molto contento e devo dire che al buio fa un bellissimo effetto!! B) ora dovrei provare a montare l'altra dal lato passeggero ma ho visto che devo smontare delle plastiche e non avendo affatto dimestichezza non vorrei rischiare danni :dry: ..... comunque sono proprio felice e vi ringrazio di avermi dato sto suggerimento, anche se devo dire che ho avuto un gran culo!!!! :silly:
ciao a tutti!

Re:Illuminazione interne per la PLUS 06/12/2010 11:51 #90298

ciao a tutti, sono rimasto molto incuriosito da tutti questi post sulla illuminazione del pozzetto piedi per guidatore e passeggero per le fofi plus, premetto che la mia è una plus my2011( con l'esp) 1.4 tdci presa a novembre 2010, e l'altro giorno ho ficcato la testa sotto il volante. con grande sorpresa ho trovato il portalampada gia installato e allora ho deciso di acquistare una lampadina per vedere se funzionava. con 0.89 centesimi all'auchan ho comprato una scatola con due w5w e l'ho montata sotto il volante, be fortuna ha voluto che funzionasse da subito !!! :-) sono veramente molto contento e devo dire che al buio fa un bellissimo effetto!! B) ora dovrei provare a montare l'altra dal lato passeggero ma ho visto che devo smontare delle plastiche e non avendo affatto dimestichezza non vorrei rischiare danni :dry: ..... comunque sono proprio felice e vi ringrazio di avermi dato sto suggerimento, anche se devo dire che ho avuto un gran culo!!!! :silly:
ciao a tutti!

Re:Illuminazione interne per la PLUS 06/12/2010 12:28 #90305

In realtà anche per quella dal lato passeggero non dovresti smontare nulla ;)
Il portalampada è a vista, e basta infilare una lampadina anche li!
Butta un occhio e vedrai...
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione interne per la PLUS

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.