Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sostituzione volante sulle nuove fofi...

Re:Sostituzione volante sulle nuove fofi... 05/02/2010 11:03 #37183

La mia era così: images02.olx.it/ui/4/13/61/66661261_4-FIAT-UNO-1000-Auto.jpg
Quanti soldi che ci spendevo per farla più bella... quanti ricordi! Adesso basta se no piango per la commozione!
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sostituzione volante sulle nuove fofi... 05/02/2010 19:18 #37359

non ho mai visto il volante in plastica di
una fiesta ,quando arriva posta una foto
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Sostituzione volante sulle nuove fofi... 07/02/2010 21:24 #37726

Che dirti sei stato vermante sfigato :( ..ma secondo me devi prentedere che te lo cambino ..io devo ritornare in ford per il ronzio di sottofondo e vabè :|
  • shareboy
  • Fiestista

Re:Sostituzione volante sulle nuove fofi... 08/02/2010 02:54 #37797

rixxy ha scritto:
non ho mai visto il volante in plastica di
una fiesta ,quando arriva posta una foto
Torna due pagine indietro.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 08/02/2010 02:58 da AltiV3c_128.

Re:Sostituzione volante sulle nuove fofi... 08/02/2010 03:20 #37800

posso solo dire che se succede a me e non me lo cambiano con quello reclamizzato scateno l'inferno in concessionario...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sostituzione volante sulle nuove fofi... 28/02/2010 02:43 #42677

E' ora di dare una conclusione al post che mi ha fatto guadagnare l'ambito premio de Il più sfigato del forum... e fortunatamente è un happy end!
Grazie alle mie pressioni, infatti, il volante in plastica che il "destino" mi aveva crudelmente assegnato è stato cambiato con quello in pelle di una Fiesta che la concessionaria aveva in esposizione. Non che la cosa sia stata facile: all'inizio per evitare la fatica della sostituzione avevano perfino cercato di farmi bere la storia di un' "impossibilità tecnica a causa della presenza dell'airbag"! ma ho tenuto duro...
Per il resto, era vero anche che lo stock sfigato era imponente (il venditore mi aveva parlato di 50 vetture): solo nel mio quartiere ne sono spuntate 2 col volante in plastica... gente a cui alla consegna avranno raccontato che "è arrivata così e loro non ne sapevano niente". Ci avevano provato anche con me al momrento del saldo, e se dopo la stesura del contratto non mi fossi fatto stampare il "dettaglio d'ordine" (in cui PU STEERING WHEEL era scritto a caratteri cubitali) ci sarei cascato anch'io.
Perché il mio motto è: non fidarsi è bene, e non fidarsi della propria mamma è ancora meglio!

N.B.: Certo, a quanto pare con la Ford "tutto non si può avere": la maniglia lato passeggero infatti non c'è... ma qualcosa se la dovevano pure tenere, no?
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Sostituzione volante sulle nuove fofi... 04/03/2010 19:55 #44076

io l ho sostituito con un altro,se a qualcuno interessa quello in pelle........ B)
  • Dinamik
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Settembre 2008: VOGLIO LA C2 VTR
Ottobre 2008: NEW FORD FIESTA TUTTA LA VITA

Re:Sostituzione volante sulle nuove fofi... 05/03/2010 02:56 #44221

Dinamik ha scritto:
io l ho sostituito con un altro,se a qualcuno interessa quello in pelle........ B)
veramente quello in pelle dovrebbero avercelo tutti...se non ce l'hanno li hanno fregati...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sostituzione volante sulle nuove fofi... 05/03/2010 03:06 #44223

FryOne ha scritto:
E' ora di dare una conclusione al post che mi ha fatto guadagnare l'ambito premio de Il più sfigato del forum... e fortunatamente è un happy end!
Grazie alle mie pressioni, infatti, il volante in plastica che il "destino" mi aveva crudelmente assegnato è stato cambiato con quello in pelle di una Fiesta che la concessionaria aveva in esposizione. Non che la cosa sia stata facile: all'inizio per evitare la fatica della sostituzione avevano perfino cercato di farmi bere la storia di un' "impossibilità tecnica a causa della presenza dell'airbag"! ma ho tenuto duro...
Per il resto, era vero anche che lo stock sfigato era imponente (il venditore mi aveva parlato di 50 vetture): solo nel mio quartiere ne sono spuntate 2 col volante in plastica... gente a cui alla consegna avranno raccontato che "è arrivata così e loro non ne sapevano niente". Ci avevano provato anche con me al momrento del saldo, e se dopo la stesura del contratto non mi fossi fatto stampare il "dettaglio d'ordine" (in cui PU STEERING WHEEL era scritto a caratteri cubitali) ci sarei cascato anch'io.
Perché il mio motto è: non fidarsi è bene, e non fidarsi della propria mamma è ancora meglio!

N.B.: Certo, a quanto pare con la Ford "tutto non si può avere": la maniglia lato passeggero infatti non c'è... ma qualcosa se la dovevano pure tenere, no?

Sono felice che finalmente sia riuscito a risolvere questa incredibile storia... o avventura??? :D

in bocca al lupo per la tua fiesta... :side:
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:Sostituzione volante sulle nuove fofi... 05/03/2010 10:33 #44248

Fabietto1990 ha scritto:
Dinamik ha scritto:
veramente quello in pelle dovrebbero avercelo tutti...se non ce l'hanno li hanno fregati...

vabbè io la butto lì B) :)
  • Dinamik
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Settembre 2008: VOGLIO LA C2 VTR
Ottobre 2008: NEW FORD FIESTA TUTTA LA VITA
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Sostituzione volante sulle nuove fofi...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.