ARGOMENTO: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo
Re: Rendere utilizzabile il cassettino sotto lo stereo
16/07/2012 12:54 #192163
anche la mia ha il "tappo" del cassettino con l'incastro, però smontandolo ho notato 2 buchi che probabilmente servono per avvitarci le viti della cerniera
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
16/07/2012 13:16 #192166
Fabri18 ha scritto:
anche la mia ha il "tappo" del cassettino con l'incastro, però smontandolo ho notato 2 buchi che probabilmente servono per avvitarci le viti della cerniera
da questa immagine pubblicata già su questo forum (QUI) risulta che ci sono due viti, a occhio pare vadano là, i fori hanno pure la svasatura per farle risultare a filo.
sarebbe utile se qualcuno che ha la cerniera pubblicasse una foto dettagliata del pezzo
da questa immagine pubblicata già su questo forum (QUI) risulta che ci sono due viti, a occhio pare vadano là, i fori hanno pure la svasatura per farle risultare a filo.
sarebbe utile se qualcuno che ha la cerniera pubblicasse una foto dettagliata del pezzo
ho studiato meglio la cosa.
devo dire che non hai tutti torti
min 1:32...si vede il supporto nero con i 2 perni ai lati per far aprire/chiudere correttamente il cassetto.
se ci fosse come ricambio solo la staffa automaticamente tutti potremmo avere il cassetto nascosto!!!
smontandolo ho notato che ha proprio la predisposizione per quei 2 pernini laterali.
l'unico problema è che il nuovo cassetto si prolunga all'interno della plastica dei comandi del clima, impossibile quindi aprirlo e chiuderlo correttamente. In automatico quindi o si ordina la cerniera + il cassetto vecchio oppure si modifica il nuovo ritagliando quella plastica in più!
17/07/2012 07:59 #192281
BlueRose21 ha scritto:
Fabri18 ha scritto:
che voi sappiate esiste pure un cassetto "estraibile" originale ford? tipo posacenere per intenderci
No
peccato sarebbe stata un'ottima soluzione, è utile anche avere quel vano con lo sportellino ma è poco pratico se si mettono dentro più oggetti di piccole dimensioni
17/07/2012 08:41 #192285
ragazzi appena posso posto le foto del mio lavoro semplice e polito senza grosse modifiche, con una spesa irrisoria basta una calamita e una goccia di silicone.
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.