Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Chi lo sapeva?? ^_^

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 20:47 #39184

Cri ha scritto:
ho scoperto che nella mia 5 porte ci sono le luci nei piedi anche dietro!

qualcuno si era accorto di questa finezza??? :)
:woohoo:
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 21:01 #39186

allora.... non sono scemo.... aprendo solo le porte posteriori s'illumina la pedana posteriore.....

ripeto..... a sportelli anteriori chiusi (quindi luci pedana anteriore spenta), aprendo le portiere posteriori s'illumina la pedana posteriore..... cmq appena posso faccio una foto ....

ovviamente è una cosa riservata a chi ha la macchina 5 sportelli.... quindi se qualcuno di voi che ha la 3 porte ha provato e non c'erano luci posteriori è normale..... ahahah
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 21:20 #39187

....uhmmm :dry: Questa cosa mi incuriosisce.... domani controllo !!!! SPERIAMO... non ho mai fatto caso se ci fosse o meno una luce posizionata sotto i sedili anteriori!!! Se c'è è una bella "finezza" !!!! CIAO A TT !!! ;)
  • PAT
  • Fiestista in rodaggio
  • I LOVE FIESTA!

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 21:20 #39188

Nella mia 5 porte dietro non ci sono
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 21:34 #39189

Cri ha scritto:
allora.... non sono scemo.... aprendo solo le porte posteriori s'illumina la pedana posteriore.....

ripeto..... a sportelli anteriori chiusi (quindi luci pedana anteriore spenta), aprendo le portiere posteriori s'illumina la pedana posteriore..... cmq appena posso faccio una foto ....

ovviamente è una cosa riservata a chi ha la macchina 5 sportelli.... quindi se qualcuno di voi che ha la 3 porte ha provato e non c'erano luci posteriori è normale..... ahahah

Scusa un' attimo, quando si aprono le portiere dal telecomando si accendono tutte le luci anche quelle della pedana anteriore, come fai tu ad aprire le portiere posteriori senza che si illuminino le luci delle pedane anteriori?
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 22:24 #39199

ho telefonato ad un mio amico che ha la fiesta comprata poco prima di me (una decina di giorni).... gli ho fatto controllare e anche lui ha le luci dietro.... che non sia un optional messo da poco.... :laugh:
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 22:27 #39200

Si ma non mi è chiara la procedura se tu apri le portiere da telecomando le luci delle pedaliere davanti non si illuminano?
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 22:56 #39208

a me sinceramente queste cose fanno girare le pxxxe e non poco....
cioè ogni tanto a decisione ford aggiungono così così stupide quanto essenziali?
prima lo specchietto con l'angolo morto solo a destra e poi da entrambe le parti... il consumo istantaneo... ora le luci di cortesia posteriori... tra un pò ci si dovrà aspettare la luce nel cassettino....

aspetto una conferma con foto dettagliate.. dopodiché andrò in officina a rompere i coglioni.. sia per il consumo istantaneo che per queste luci....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 23:04 #39210

A prescindere che in 5 minuti le monto due lucine dietro,ma tanto per curiosità,Cri,in che data e stata
costruita la tua?
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 23:04 #39211

ragazzi sono mortificato.... le luci sono state un regalo della mia ragazza per s. valentino.... insieme al mio amico hanno montato 2 led sotto i sedili....

kiedo scusa ancora per l'informazione errata.....

P.S. non saranno originali ford... ma sono una gran figata! :D
  • Cri
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Chi lo sapeva?? ^_^

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.