Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Chi lo sapeva?? ^_^

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 23:07 #39212

Anche io aspetto una conferma con foto perchè questa cosa mi sembra un po strana, il fatto che le luci da quello che dice il nostro amico, si accendono solo all' apertura delle portiere!!! Comunque anche se fosse purtroppo la casa madre può apportare modifiche a sua indiscrezione non puoi pretendere che un' auto resti uguale per sempre!!! E' la stessa cosa, se compri un pc e dopo un mese ne esce un' altro uguale ma più potente che fai vai dal venditore e chiedi di cambiartelo? Non puoi pretenderlo purtroppo è così è la legge del mercato. Magari in concessionaria potrebbero anche accontentarti!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 23:10 #39213

Ho letto ora!!! l' arcano è stato chiarito!!!!! :D avevi già scatenato l'inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 23:15 #39215

Cri ha scritto:
ragazzi sono mortificato.... le luci sono state un regalo della mia ragazza per s. valentino.... insieme al mio amico hanno montato 2 led sotto i sedili....

kiedo scusa ancora per l'informazione errata.....

P.S. non saranno originali ford... ma sono una gran figata! :D

ahah :laugh: hai fatto bene a dirlo perche Slevin era pronto con il fucile in ford :D :laugh:
  • shareboy
  • Fiestista

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 23:22 #39218

Cri,dopo l'inferno cha hai creato ti meriti una battuta:
Meno male che la tua ragazza e il tuo amico,per san valentino hanno montato sotto il sedile,
intendo i led :) bel regalo e originale :P
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 14/02/2010 23:40 #39223

ARGHHHH!!!!!!

ora per placare la mia ira ti fai fare un tutorial per montare dei led che si accendono con l'apertura delle porte posteriori...

:lol:
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 14/02/2010 23:42 da Slevin.

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 15/02/2010 00:57 #39233

Cri ha scritto:
ragazzi sono mortificato.... le luci sono state un regalo della mia ragazza per s. valentino.... insieme al mio amico hanno montato 2 led sotto i sedili....

Ahahah, ti giuro che mi sono fatto un sacco di risate appena ho letto :woohoo:

Cmq ora fatemi capire una cosa... Per quale motivo lui ha detto che le ha ? Mica tutte le ragazze si sono messe d'accordo per fare lo stesso regalo a S.valentino ?

Markinho ha scritto:
Mamma mia!! sono corso a vedere subito!! in effetti c'è luce anche dietro :woohoo: :silly: solo che sotto il sedile passeggeri ho della roba e nn trapassa luce quindi nn capisco se c'è realmente una lampadina o cosa.

Cmq confermo, con la macchina vuota, anche le pedane dietro sono illuminate :side:

Speriamo serva ai miei futuri passeggeri :P

E poi, quello che hai chiamato per controllare, scommetto che era l'amico che ti ha fatto montare le lampade e quindi doveva stare al gioco, se non è cosi, allora la cosa si fa strana!!!

Re:Chi lo sapeva?? ^_^ 15/02/2010 10:09 #39251

Raucci Antonio ha scritto:
Cri ha scritto:

Ahahah, ti giuro che mi sono fatto un sacco di risate appena ho letto :woohoo:

Cmq ora fatemi capire una cosa... Per quale motivo lui ha detto che le ha ? Mica tutte le ragazze si sono messe d'accordo per fare lo stesso regalo a S.valentino ?

Markinho ha scritto:
Mamma mia!! sono corso a vedere subito!! in effetti c'è luce anche dietro :woohoo: :silly: solo che sotto il sedile passeggeri ho della roba e nn trapassa luce quindi nn capisco se c'è realmente una lampadina o cosa.

Cmq confermo, con la macchina vuota, anche le pedane dietro sono illuminate :side:

Speriamo serva ai miei futuri passeggeri :P

E poi, quello che hai chiamato per controllare, scommetto che era l'amico che ti ha fatto montare le lampade e quindi doveva stare al gioco, se non è cosi, allora la cosa si fa strana!!!

La mia non ha luci sotto il sedile. Se leggi bene ho scritto che la pedana dietro il "pilota" riceve luce di riflesso da quella davanti mentre, x qnt riguarda il lato passeggero(dove scrivo che ho posizionato degli oggetti) è tutto completamente buio

Mi sembra chiaro adesso, visto che tra l'altro sono pure single e le amiche mi regalano solo pupazzi da metter nella FOFI ;)
  • Markinho
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Chi lo sapeva?? ^_^

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.