Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: sedili ford fiesta

sedili ford fiesta 20/02/2010 19:41 #40594

vi spiego il mio problema..allora il sedile del passeggero lo uso anche per altre cose..capitemi..non fatemi scendere nei particolari..ho notato che quando è disteso fa dei rumorini al centro e stamattina controllo il sedile e vedo che al centro sembra che sia un po schiacciato, ma puo essere una impressione ma s vede pure dal tessuto che non è aderente abbastanza..allora io peso una 70ina e lei una 50ina.. ..mi chiedo, lo fa anche a voi? :blush:
  • alesiestu
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sedili ford fiesta 20/02/2010 19:48 #40596

io mi trasferisco dietro... nei sedili posteriori... ;) lì non hai problemi di peso.... :cheer:
l'unica cosa non ho ancora capito come si postano gli attacchi delle cinture!!! :dry:

Re:sedili ford fiesta 20/02/2010 19:49 #40597

:) Be si vede che nella foga non hai badato alle conseguenze!!! Il povero sedile non ha retto :D
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:sedili ford fiesta 20/02/2010 19:49 #40598

non so rispondere a questa domanda... volevo aprire una discussione con lo stesso titolo, per chiedere però un altra cosa...
i sedili dicono essere 4 vie
io riesco a contarne solo tre

avanti e indietro
alzare e abbassare lo schienale
e sollevare e ribassare la seduta

e la 4 via dov'è?
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:sedili ford fiesta 20/02/2010 20:06 #40608

la quarta devessere la memoria della regolazione del sedile lato guidatore !!!!!!
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:sedili ford fiesta 20/02/2010 22:13 #40636

Il sedile che resta affossato è una cosa che accade dopo un pò di anni, quindi o il sedile è leggermente difetta oppure c'avete dato dentro come al rodeo (in tal caso complimenti ;) )
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:sedili ford fiesta 20/02/2010 23:18 #40646

robertovetto ha scritto:
io mi trasferisco dietro... nei sedili posteriori... ;) lì non hai problemi di peso.... :cheer:

Così ti calano le sospensioni posteriori :laugh:
  • Kitt
  • Fiestista discreto

Re:sedili ford fiesta 21/02/2010 04:12 #40668

alesiestu ha scritto:
vi spiego il mio problema..allora il sedile del passeggero lo uso anche per altre cose..capitemi..non fatemi scendere nei particolari..ho notato che quando è disteso fa dei rumorini al centro e stamattina controllo il sedile e vedo che al centro sembra che sia un po schiacciato, ma puo essere una impressione ma s vede pure dal tessuto che non è aderente abbastanza..allora io peso una 70ina e lei una 50ina.. ..mi chiedo, lo fa anche a voi? :blush:
beh scrivi alla ford....casomai esce una fiesta siffredi edition..hahahaha!! Sedili rinforzati vibranti B) B)

vabbè basta cavolate!!! io sulle macchine che ho per intraprendere certe attività faccio scendere lo schienale fino a toccare i sedili posteriori...così subiscono meno sollecitazioni in caso di rimpatriate dopo lunghe astinenze :laugh: :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:sedili ford fiesta 22/02/2010 02:08 #40914

Quoto Fabietto, e poi se per caso viediamo arrivare la pola che fa ronda, riusciamo a ricomparci al volo evitando di lancianci contro il parabrezza :)
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:sedili ford fiesta 22/02/2010 13:03 #40983

voglio solo far notare che i vetri oscurati servirebbero pure a qualcosa :)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni sedili ford fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.