Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: sedili ford fiesta

Re:sedili ford fiesta 22/02/2010 23:05 #41220

Ragazzi, mi sto divertendo da Dio!!!! Fantastica sta discussione, comunque ora seriamente parlando, credo che la cosa scomoda di stare avanti è quella di abbassare e rialzare lo schienale con la maledetta manopola, amo le BMW anche per questo una leva e tutto va giù!!! ;)
  • francois
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sedili ford fiesta 22/02/2010 23:47 #41246

invece nella focus lo schienale si alza e abbassa elettricamente ,peccato
che non lo hanno messo sulla fiesta :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:sedili ford fiesta 23/02/2010 00:59 #41275

eheheh che voglia abbassare tutti e 2 i sedili....io vado dietro e via,,,peccato che lei tocca quasi con la testa :D ma vedo che è soddisfatta lo stesso quindi nn cerco nuove soluzioni hahahah...cmq volevo porvi un altro quesito..ma il sedile passeggero..quando lo tirate avanti per far salire qualcuno dietro..dopo per rimetterlo a posto..basta che lo tirate indietro oppure dovete tirarlo indietro e poi alzare la manopola quando è al punto giusto per fissarlo? spero di essermi spiegato XD perchè il mio una volta tirata la levetta e spostato continua a rimanere basculante finche nn alzo la levetta :)
  • sunset
  • Fiestista in rodaggio

Re:sedili ford fiesta 23/02/2010 01:53 #41299

non avendo la memoria... devi tirare la manopola al punto giusto, così blocchi lo slittamento del sedile... e poi tiri sù lo schienale!!!
all'inizio era un pò brigoso, ma poi ci ho preso l'abitudine e adesso vado liscio nel movimento...
mmm... :dry: :dry: :dry: vado liscio nel movimento!!! in tutti i sensi :laugh: :woohoo: :woohoo:

Re:sedili ford fiesta 23/02/2010 13:06 #41362

grazie per la risp....all'inizio mi pareva fosse diverso, con la memoria e quindi pensavo di averlo gia rotto XD meglio cosi...
  • sunset
  • Fiestista in rodaggio

Re:sedili ford fiesta 23/02/2010 16:41 #41438

alesiestu ha scritto:
vi spiego il mio problema..allora il sedile del passeggero lo uso anche per altre cose..capitemi..non fatemi scendere nei particolari..ho notato che quando è disteso fa dei rumorini al centro e stamattina controllo il sedile e vedo che al centro sembra che sia un po schiacciato, ma puo essere una impressione ma s vede pure dal tessuto che non è aderente abbastanza..allora io peso una 70ina e lei una 50ina.. ..mi chiedo, lo fa anche a voi? :blush:

Peso 55 kg, sono sposato (quindi le cosacce le faccio a casa!), eppure il mio sedile di guida si dta sfondando dopo solo 6 mesi! e ho visto altre fofi con lo stesso problema. Al controllo dei 5000km (a pagamento!!! 50 euro!!! Ladri!!!) hanno fatto orecchie da mercante. Qualcuno ha maggiori info? Grazie

P.S. Buon divertimento alesiestu!!
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo

Re:sedili ford fiesta 25/02/2010 23:46 #42136

grazie mille per le risposte..comunque le manopole non si possono vedere sulla fiesta..preferisco la semplice manovelle di una citroen picasso..poi almeno alla vecchia macchina la manopola era a sinistra del sedile invece questa di trova a destra ed è scomoda..comunque spero di non aver fatto danni..ma anke io faccio arrivare il sedile sul divano posteriore..
  • alesiestu
  • New Fiestista

Re:sedili ford fiesta 26/02/2010 20:47 #42353

Utilizza i sedili posteriori... come hanno gia detto i vetri oscurati serviranno pure a qualcosa =))... :P
  • zVe
  • New Fiestista

Re:sedili ford fiesta 26/02/2010 21:27 #42371

daieeeeeeeeeeeeeeee.... io il primo giorno ho testato subito il sedile passeggero!! ahah con i piedi sul cruscotto ti dai pure una spinta da paura.......
  • markien
  • Fiestista in rodaggio

Re:sedili ford fiesta 02/03/2010 18:49 #43355

wooow...:-D...ma attento ke poi diventi papà...:-)
  • alesiestu
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni sedili ford fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.