Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: soluzione illuminazione posteriore

Re:soluzione illuminazione posteriore 02/06/2010 13:01 #64719

m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Comunque su ebay ce n'è una posteriore della nuova mondeo che è quasi identica a quella però senza led ambientali..30€ spedita completa di cornice ;-) dateci uno sguardo ;-)

edit: eccola qua...28€ spedita completa di cornice (identica alla mia)
cgi.ebay.it/PLAFONIERA-LUCE-INTERNA-FORD...&hash=item3cacf6b93b

sai se le plafoniere ford hanno tutte le stesse misure?

io ho la Plus, vorrei mettere quella che ho ora che è senza luci di letture dietro e comprare quella con le luci di lettura avanti, ma questo solo se sono dimensionalmente compatibili.

Ciao
si quella che vedi su ebay della mondeo la puoi benissimo montare davanti e quella che hai davanti la puoi spostare dietro mettendola nella cornice di quella della mondeo ;) non parlo per ipotesi ma ne sono assolutamente certo ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 02/06/2010 13:02 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:soluzione illuminazione posteriore 02/06/2010 13:05 #64721

complimenti davvero ottimo !!! mi potresti dire che luce c'è con i led ambientali ? hai collegato in parallelo alla luce davanti? nessun calo di tensione? O T T I M O L A V O R O mi hai convinto a spenderci un po di quattrini
  • Guasto
  • Fiestista in rodaggio

Re:soluzione illuminazione posteriore 02/06/2010 13:08 #64722

Guasto ha scritto:
complimenti davvero ottimo !!! mi potresti dire che luce c'è con i led ambientali ? hai collegato in parallelo alla luce davanti? nessun calo di tensione? O T T I M O L A V O R O mi hai convinto a spenderci un po di quattrini
la luce dei led ambientali è la stessa identica di quella davanti, dato che è la stessa plafoniera ;) cmq si ho collegato in parallelo con i rubacorrente, ma parliamo di 5W in più, non ci ho mica attaccato una stufetta :laugh: :laugh: quindi assolutamente nessun calo di tensione ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:MONTATAAAAAAAAAAA!!!! 02/06/2010 13:08 #64723

Fabietto1990 ha scritto:
grazie a tutti :laugh:
cmq 80€ plafoniera più cornice...alla fine non fumo e non ho vizi e da studente preferisco spenderli alla macchina i soldi ;)
le foto di notte non vengono :( o meglio vengono molto scure con il tel...riproverò con la digitale ;)
cmq la luce che fa è molto ben diffusa...magari mettendola un pelino indietro sarebbe stato ancora meglio ;)
le luci di lettura anche perfette...accendendo una non da affatto fastidio all'altro lato ;) sono molto soddisfatto...finalmente non mi dimentico più la roba ai sedili dietro che con i vetri scuri poi non si vede proprio ;)
Fabietto, grazie per la guida e complimenti per il risultato, è proprio come piacerebbe farla a me (magari qualche decimetro più indietro).. I cavi sono solo 2?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:MONTATAAAAAAAAAAA!!!! 02/06/2010 13:14 #64724

AltiV3c_128 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
grazie a tutti :laugh:
cmq 80€ plafoniera più cornice...alla fine non fumo e non ho vizi e da studente preferisco spenderli alla macchina i soldi ;)
le foto di notte non vengono :( o meglio vengono molto scure con il tel...riproverò con la digitale ;)
cmq la luce che fa è molto ben diffusa...magari mettendola un pelino indietro sarebbe stato ancora meglio ;)
le luci di lettura anche perfette...accendendo una non da affatto fastidio all'altro lato ;) sono molto soddisfatto...finalmente non mi dimentico più la roba ai sedili dietro che con i vetri scuri poi non si vede proprio ;)
Fabietto, grazie per la guida e complimenti per il risultato, è proprio come piacerebbe farla a me (magari qualche decimetro più indietro).. I cavi sono solo 2?
no i cavi sono 4 ;) (positivo fisso, positivo sotto chiave, negativo fisso, negativo a dissolvenza). la posizione più arretrata avrebbe fatto un po' più luce ma i led ambientali avrebbero potuto dare fastidio ai passeggeri e a me dato che guardando indietro avrei visto sagome arancioni :laugh: quindi ho preferito metterla così ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:soluzione illuminazione posteriore 02/06/2010 13:29 #64735

Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Comunque su ebay ce n'è una posteriore della nuova mondeo che è quasi identica a quella però senza led ambientali..30€ spedita completa di cornice ;-) dateci uno sguardo ;-)

edit: eccola qua...28€ spedita completa di cornice (identica alla mia)
cgi.ebay.it/PLAFONIERA-LUCE-INTERNA-FORD...&hash=item3cacf6b93b

sai se le plafoniere ford hanno tutte le stesse misure?

io ho la Plus, vorrei mettere quella che ho ora che è senza luci di letture dietro e comprare quella con le luci di lettura avanti, ma questo solo se sono dimensionalmente compatibili.

Ciao
si quella che vedi su ebay della mondeo la puoi benissimo montare davanti e quella che hai davanti la puoi spostare dietro mettendola nella cornice di quella della mondeo ;) non parlo per ipotesi ma ne sono assolutamente certo ;)

Ok grazie
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:soluzione illuminazione posteriore 02/06/2010 13:42 #64737

altre foto ;)

• Fabietto1990
  • Amministratore

Re:soluzione illuminazione posteriore 02/06/2010 14:00 #64738

ma quelle luci rosse sotto ai sedili le hai messe tu?
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:soluzione illuminazione posteriore 02/06/2010 14:05 #64739

Grandissimo Bravo Fabietto! Davvero bellissimo come lavoro ed effetto! :woohoo:

@manuel0089: si le ha messe il nostro mago dell'illuminazione! Se cerchi bene ha fatto una guida!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:soluzione illuminazione posteriore 02/06/2010 14:53 #64761

JonnyFiesta ha scritto:
Grandissimo Bravo Fabietto! Davvero bellissimo come lavoro ed effetto! :woohoo:

@manuel0089: si le ha messe il nostro mago dell'illuminazione! Se cerchi bene ha fatto una guida!
eeee addirittura :laugh: cmq si ho fatto una guida ;)
eccola qua
www.fordfiestaitalia.com/forum/10-intern...iedi-posteriori.html
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.154 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni soluzione illuminazione posteriore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.