Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: soluzione illuminazione posteriore

Re:soluzione illuminazione posteriore 31/01/2012 09:28 #156568

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 11:54 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: superbus84

Re:soluzione illuminazione posteriore 31/01/2012 10:27 #156584

beh, sicuramente a fare come dicono loro viene più semplice far passare i cavi..ma se consideri che nella peggiore delle ipotesi, ci puoi mettere massimo 2 ore a fare tutto..per di più non a 46€/h..penso che conviene tribolare a far passare i cavi..se la paura è il ballerio dei cavi basta insonorizzarli con il nastro di moquette..ed è come se non ci fossero..anche se comunque io non l'ho insonorizzati e comunque non sento nulla :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:soluzione illuminazione posteriore 31/01/2012 13:39 #156629

mah...in teoria non è sbagliato, ma fissarli al tetto no...casomai al cielo!! io comunque li ho ricoperti di moquette per evitare che facciano rumore
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:soluzione illuminazione posteriore 31/01/2012 14:09 #156648

Mellgood ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Mary ha scritto:
aaa capito.... beato te che sai farlo mi piacerebbe farlo nella mia macchina ma non saprei dove cominciare... al max posso chiedere al mio elettrauto se me lo fa dandogli qualcosina di soldi...
beh si...puoi chiedere se non ti chiede uno sproposito...perchè se ti spara 50€ ti costa meno venire da me che te la monto io gratis :laugh: :laugh:

io tanto per curiosità e visto che mi trovavo già in officina ho provato a chiedere quanto mi sarebbe costato farlo fare in ford...
con raccapricciante stupore, dopo aver parlato con settore vendite, carrozziere e meccanico ho scoperto che secondo loro non è possibile far passare i cavi come hai fatto tu e tutti gli altri utenti del forum ma per fare una cosa del genere va smontato completamente il cielo, adagiati i cavi incollandoli sul cielo per non farli ballare e poi reincollato il cielo. il tutto per 4 ore di lavoro stimate al modico prezzo di 46€/ora!!!
la faccia che ho fatto al carrozziere quando mi ha detto questa cosa era piu o meno questa
-___________________________-

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

madonna mia che razza di rincoglioniti che sono!

prima cosa ci saranno almeno 2 dita di spazio per far passare i fili
secondo il cielo non va smontato
terzo basta far passare i cavi con del fil di ferro da buco a buco

tempo max = 2 ore

fossi in te farei vedere ai tuoi meccanici ford il thread sulla plafoniera posteriore :laugh: :laugh: :laugh:

io non ho fissato i cavi da nessuna parte, e con la musica a palla non vibra nulla e non fa alcun rumore ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 31/01/2012 14:10 da Magarelli.

Re:soluzione illuminazione posteriore 26/10/2015 15:41 #310244

Ciao a tutti, volevo provare anch'io a creare la plafoniera posteriore, ma le foto che avevate postato nel 2010 e nel 2012 non sono più visibili, potete (agli interessati) ri-postare le foto della guida?
grazie
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni soluzione illuminazione posteriore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.