Mellgood ha scritto:Fabietto1990 ha scritto:Mary ha scritto:aaa capito.... beato te che sai farlo mi piacerebbe farlo nella mia macchina ma non saprei dove cominciare... al max posso chiedere al mio elettrauto se me lo fa dandogli qualcosina di soldi...
beh si...puoi chiedere se non ti chiede uno sproposito...perchè se ti spara 50€ ti costa meno venire da me che te la monto io gratis

io tanto per curiosità e visto che mi trovavo già in officina ho provato a chiedere quanto mi sarebbe costato farlo fare in ford...
con raccapricciante stupore, dopo aver parlato con settore vendite, carrozziere e meccanico ho scoperto che secondo loro non è possibile far passare i cavi come hai fatto tu e tutti gli altri utenti del forum ma per fare una cosa del genere va smontato completamente il cielo, adagiati i cavi incollandoli sul cielo per non farli ballare e poi reincollato il cielo. il tutto per 4 ore di lavoro stimate al modico prezzo di 46€/ora!!!
la faccia che ho fatto al carrozziere quando mi ha detto questa cosa era piu o meno questa
-___________________________-
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
madonna mia che razza di rincoglioniti che sono!
prima cosa ci saranno almeno 2 dita di spazio per far passare i fili
secondo il cielo non va smontato
terzo basta far passare i cavi con del fil di ferro da buco a buco
tempo max = 2 ore
fossi in te farei vedere ai tuoi meccanici ford il thread sulla plafoniera posteriore
io non ho fissato i cavi da nessuna parte, e con la musica a palla non vibra nulla e non fa alcun rumore