Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Arriva l'estate!!Come proteggere la vostra fofi

Arriva l'estate!!Come proteggere la vostra fofi 07/04/2010 14:01 #51723

Allora visto che ci sono mille topic generici ho pensato di farne uno dove raggrupperemo tutti i consigli utili al fine di salvagualdare le nostre fofi dal caldo torrido estivo..Sarebbe utile cominciare con il dire come proteggete le plastiche dal sole a picco e come salvaguardate i sedili dal sudore..postate tutte le vostre soluzioni e date una manina a un povero fiestista alla sua prima estate in fofi :p Ogni consiglio è ben accetto e cerchiamo di raggrupparli tutti qua ;)
  • Saebar85
  • Fiestista discreto
Ford fiesta 1.4 TDCI 68cv titanium grigio mare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Arriva l'estate!!Come proteggere la vostra fofi 07/04/2010 14:07 #51727

il primo acquisto per l'estate che ho fatto è stata la vaschetta in gomma per il cofano..è utilissima contro la sabbia!
  • ilary
  • Fiestista discreto

Re:Arriva l'estate!!Come proteggere la vostra fofi 07/04/2010 16:59 #51785

io ci metto una tovaglia sul parabrezza per non bruciare e scolorire gli interni :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Arriva l'estate!!Come proteggere la vostra fofi 07/04/2010 23:30 #51831

Io vorrei comprare un bel parasole per il parabrezza, voi cosa usate? Fate esempi :) che prendo spunto
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Arriva l'estate!!Come proteggere la vostra fofi 08/04/2010 00:14 #51837

AleFiesta ha scritto:
Io vorrei comprare un bel parasole per il parabrezza, voi cosa usate? Fate esempi :) che prendo spunto

io lo uso..unico inconveniente e che non reggano le ventose con il calore e te lo ritrovi sullo sterzo vanificandone quasi totalmente la presenza...comprarne uno di buona qualità attutisce di poco il problema....io invece cerco consigli per i sedili anteriori
  • Saebar85
  • Fiestista discreto

Re:Arriva l'estate!!Come proteggere la vostra fofi 08/04/2010 00:48 #51839

io di tendine parasole non ne ho mai viste di buona qualità.... si staccano sempre...
io penso che userò un lenzuolo bianco.... :)

per i coprisedili anteriori, l'ideale sarebbe trovarne con lo schienale in gomma/simil pelle o qualsiasi altro materiale non traspirante....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Arriva l'estate!!Come proteggere la vostra fofi 08/04/2010 00:53 #51841

Slevin ha scritto:
io di tendine parasole non ne ho mai viste di buona qualità.... si staccano sempre...

per i coprisedili anteriori, l'ideale sarebbe trovarne con lo schienale in gomma/simil pelle o qualsiasi altro materiale non traspirante....

infatti dicevano che attutisci il problema..ma te le ritrovi meno volte nello sterzo..io invece devo pensare a dei coprisedili..avevo in mente quelli che hanno tipo le palline che massaggiano..sembrano abbastanza spessi ed economici..e li ci posso anche sudare quanto voglio tanto non toccano i sedili originali
  • Saebar85
  • Fiestista discreto

Re:Arriva l'estate!!Come proteggere la vostra fofi 08/04/2010 16:47 #52074

Slevin ha scritto:

Io invece del lenzuilo bianco sulla vecchia auto usavo un lenzuolo verde, quello che si usa nelle sale operatorie :) è grosso come tessuto e non fa filtrare la luce. :)
  • mariocz
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )

Re:Arriva l'estate!!Come proteggere la vostra fofi 08/04/2010 22:07 #52180

AleFiesta ha scritto:
comprato oggi insieme ai bordini per gli urti agli sportelli ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Arriva l'estate!!Come proteggere la vostra fofi 30/04/2010 00:16 #57823

Per mariocz:

Scusami...ma tu parcheggi la bellissima Fiesta in giro...e la copri con il telo da sala operatoria...??? :(
Troviamo un altro modo per proteggerla.... :blink:
  • ngosayuri
  • Fiestista in rodaggio
  • ...Un'opera d'arte in movimento...
1.4 gpl - 96CV - 3p - Bianco Frozen - Titanium Pack - Premium Sound System - Cerchi 15'' in lega a 4 razze... personalizzazioni in corso...
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Arriva l'estate!!Come proteggere la vostra fofi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.