Salve a tutti,
riesumo questo post perchè vorrei avere un consiglio da voi su un acquisto da fare per la mia Fiestina.
Il parcheggio dove la tengo è all'aperto, anche se sopra c'è una tendina che bene o male un pò la protegge, però rimane una parte esposta alle intemperie. (oltre che a dei "benedetti" uccellini..) Pertanto vorrei prendere un lenzuolo da mettere sulla carrozzeria esterna o qualcosa del genere per proteggerla e non farla impolverare, considerando che per la maggior parte della settimana rimane parcheggiata visto che sono molto impegnato per il lavoro, e quindi non mi peserebbe molto stenderlo e toglierlo dalla mia fiesta, visto che dovrei farlo poche volte.
Non so se ci sia qualche prodotto fatto apposta, che abbia qualche ventosa o qualcosa di simile che consenta di fissarla alla carrozzeria e non farlo volar via anche in caso di vento forte o simili.
Avete qualche prodotto da consigliarmi? Se non è un problema, potete postarmi anche dei link di negozi fisici o online dove sono in vendita?
Grazie!