Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: VIDEO: Comando vocale e Ford Power

Re:VIDEO: Comando vocale e Ford Power 03/06/2010 21:34 #65126

morelli ha scritto:
Dipende da che comando "si fa prima a mano".
Provate ad utilizzare la funzione "Cellulare chiama nome" per vedere se si fa prima a chiamare un nome con il comando vocale oppure a sfogliare tutta la rubrica con i tasti del PSS (per non parlare poi della questione sicurezza ;) )
si è vero...oppure se sei al brano 3 e devi andare al 50...TUUC :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:VIDEO: Comando vocale e Ford Power 03/06/2010 23:14 #65150

morelli ha scritto:
Dipende da che comando "si fa prima a mano".
Provate ad utilizzare la funzione "Cellulare chiama nome" per vedere se si fa prima a chiamare un nome con il comando vocale oppure a sfogliare tutta la rubrica con i tasti del PSS (per non parlare poi della questione sicurezza ;) )

Ma sì, la mia in fondo era una battuta :)
Certamente a forza di usarlo - e imparando COME SI DEVE i comandi - trova una sua utilità.

Re:VIDEO: Comando vocale e Ford Power 03/06/2010 23:31 #65158

comunque dicendo "18 gradi" invece di "18" il pss risponde subito.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:VIDEO: Comando vocale e Ford Power 03/06/2010 23:54 #65161

Gigific ha scritto:
comunque dicendo "18 gradi" invece di "18" il pss risponde subito.

vero, sono riuscito a metterlo in difficoltà XD

Re:VIDEO: Comando vocale e Ford Power 04/06/2010 00:50 #65173

Fabietto1990 ha scritto:
io cmq il pulsante lo aziono con il dito del medio...non voglio staccare le mani dal volante atrimenti vado direttamente allo stereo o al clima ;)
Io lo premo come nel video... anche perché non mi piace mandare a fan**lo la mia fofi!!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:VIDEO: Comando vocale e Ford Power 04/06/2010 01:57 #65184

Come ti trovi con il tasto power per l'accensione?
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:VIDEO: Comando vocale e Ford Power 04/06/2010 09:35 #65199

La nuova giusta politica di Ford è "mani sullo sterzo, occhi sulla strada". Armeggiare con il telefono o il climatizzatore fermi in un parcheggio è un conto, altro è farlo in autostrada a 130 all'ora tra 2 camion sotto la pioggia alle 2.30 di una notte buia e tempestosa . ;)

I comandi vocali della fiesta sono una delle caratteristiche che ne fanno un'auto di categoria superiore.
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
Ultima modifica: 04/06/2010 09:36 da theif.

Re:VIDEO: Comando vocale e Ford Power 04/06/2010 12:21 #65234

theif ha scritto:
La nuova giusta politica di Ford è "mani sullo sterzo, occhi sulla strada". Armeggiare con il telefono o il climatizzatore fermi in un parcheggio è un conto, altro è farlo in autostrada a 130 all'ora tra 2 camion sotto la pioggia alle 2.30 di una notte buia e tempestosa . ;)

I comandi vocali della fiesta sono una delle caratteristiche che ne fanno un'auto di categoria superiore.

La politica Ford è anche gettare fumo negli occhi! Se la sicurezza fosse stato il primo standard l'ESP sarebbe stato di serie dal 2008... tra i due camion di notte posso fare a meno di chiamare al telefono qualcuno o di accendere il clima, ma se perdo il controllo...!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:VIDEO: Comando vocale e Ford Power 04/06/2010 13:10 #65252

Sull'ESP sono daccordo e credo che anche loro lo abbiano capito mettendolo di serie prima che divenga obbligatorio per legge. Per questo parlavo di "nuova" giusta politica di Ford.......

Comunque tu faresti a meno di telefonare in situazioni pericolose, ma il 90% degli automobilisti no, quindi rinnovo il mio apprezzamento per i comandi vocali, sperando che vengano usati e che in futuro siano ancor più semplici da utilizzare.

L'ESP è inutile se si telefona, si mandano sms, ci si trucca, si legge il giornale o si mangia alla guida.....
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
Ultima modifica: 04/06/2010 13:18 da theif.

Re:VIDEO: Comando vocale e Ford Power 04/06/2010 13:23 #65258

theif ha scritto:
Sull'ESP sono daccordo e credo che anche loro lo abbiano capito mettendolo di serie prima che divenga obbligatorio per legge. Per questo parlavo di "nuova" giusta politica di Ford.......

Comunque tu faresti a meno di telefonare in situazioni pericolose, ma il 90% degli automobilisti no, quindi rinnovo il mio apprezzamento per i comandi vocali, sperando che vengano usati e che in futuro siano ancor più semplici da utilizzare.

L'ESP è inutile se si telefona, si mandano sms, ci si trucca, si legge il giornale o si mangia alla guida.....
quoto entrambi...ma quello che dice theif è un problema reale...si trova molto (troppo) più spesso gente imbranata al telefono che svolta al volo senza mettere una freccia e niente che gente che perde il controllo della macchina richiedendo l'intervento dell'esp...

che poi chissà quanti hanno il pss e parlano cmq col tel in mano :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni VIDEO: Comando vocale e Ford Power

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.