Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 13/10/2010 19:06 #83099

Sì, si illumina bene. Scomodo? No... sarà scomodissimo.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 13/10/2010 21:03 #83119

Io leggo dal sito: 100 ore di autonomia. Hai voglia a consumarle eh! ;)

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 13/10/2010 21:25 #83123

FryOne ha scritto:
Sì, si illumina bene. Scomodo? No... sarà scomodissimo.

guarda non è scomodo per nulla sinceramente!! certo per cambiare le batterie lo devi staccare ma tanto dura un sacco!!

ah il bioadesivo che ha la lampadina fa scifo cosa ottimo!!! bo bo si è staccato tutto un paio di volte!! va rinforzato!!

poi comunque quel pezzo in ferro dove lo ho messo non è nulla, poi se proprio si ha il dubbio se metterlo là, si puo' appore a fianco (al pezzo di ferro) nella plastica!!:D illumina benissimoooo!!

p.s le foto si vedono meglio nella galleria!!:D da qui sono piccole!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 13/10/2010 22:02 #83131

jejy90 ha scritto:
ah il bioadesivo...

Aridaje...BI-adesivo! :P

BIO - [dal gr Bios- «che vive»], significa «vita», «essere vivente» «che vive» e simili.

Voglio ben sperare che tu non abbia messo un adesivo vivente (bioadesivo) sull'elemento magnetico, potrebbe divorarlo :laugh:

PS: lo so, sono antipatico, ma è più forte di me :P

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 13/10/2010 22:52 #83148

iannone ha scritto:
mary poichè ero intenzionato anche io ad andare da brico di mugnano, sai se li hanno finiti (e quindi dovrebbero arrivare) e oppure non li avevano proprio?

erano finiti ma non ho chiesto se sarebbero arrivati..... ripassero' la settimana prossima ti faro' sapere
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 14/10/2010 00:57 #83159

jejy90 ha scritto:
guarda non è scomodo per nulla sinceramente!! certo per cambiare le batterie lo devi staccare ma tanto dura un sacco!!
Beh, io parlavo della mia soluzione (non ho usato l'adesivo, ma il filo di ferro, se ricordi): il vantaggio è che non si stacca neppure se ci faccio la Parigi-Dakar (e non fa rumore), però l'operazione cambio-batterie sarà evidentemente più lunga (confido nelle 100 ore).
ah il bioadesivo che ha la lampadina fa scifo cosa ottimo!!! bo bo si è staccato tutto un paio di volte!! va rinforzato!!
Nel vano dietro/sopra il portaoggetti - l'ho studiato bene - non ci sono delle superfici perfettamente liscie e piane, per questo l'adesivo non ha tenuto.
poi comunque quel pezzo in ferro dove lo ho messo non è nulla, poi se proprio si ha il dubbio se metterlo là, si puo' appore a fianco (al pezzo di ferro) nella plastica!!:D illumina benissimoooo!!
Forse io sono troppo prudente, però se quel pezzo
non è nulla
non si spiega perché ce l'hanno messo: non credo serva solo a bilanciare i pesi. A meno che non te l'abbia confidato un ingegnere Ford! A parte gli scherzi, sono curioso... dove l'hai messo di preciso? potresti postare una foto?
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 14/10/2010 01:02 #83161

Rockmachine ha scritto:
jejy90 ha scritto:
ah il bioadesivo...

BIO - [dal gr Bios- «che vive»], significa «vita», «essere vivente» «che vive» e simili.

Voglio ben sperare che tu non abbia messo un adesivo vivente (bioadesivo) sull'elemento magnetico, potrebbe divorarlo :laugh:

guarda studio scienze politiche e forse sono la più critica di tutti qua ahahah e ascolta siamo in "famiglia" non ho voglia di ricontrollare tutto quello che scrivo mister BI-ADESIVO!!hahaahah!!comunque è una cacca il biadesivo che ha la lampadina!!anche quella dei magneti non scherza! il tutto mi è caduto già!! dovro' aggiugere altro per bloccarlo!!

p.s beccati questo di post hai voglia di correggere www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...t=10&start=250#83121 è il 7°messaggio della pagina!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/10/2010 01:03 da jejy90.

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 14/10/2010 01:22 #83166

domani posto altre foto!! bo lo faccio vedere al mio ragazzo e vediamo un po' che cosa è quel pezzo di ferro!!comunque risulta dietro la chiusura del cruscotto!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 14/10/2010 11:01 #83186

Mary ha scritto:
iannone ha scritto:
mary poichè ero intenzionato anche io ad andare da brico di mugnano, sai se li hanno finiti (e quindi dovrebbero arrivare) e oppure non li avevano proprio?

erano finiti ma non ho chiesto se sarebbero arrivati..... ripassero' la settimana prossima ti faro' sapere

Grazie Mary!!! :kiss:
  • iannone
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.2 82 cv - Polvere di luna

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 14/10/2010 15:30 #83236

jejy90 ha scritto:
Rockmachine ha scritto:
jejy90 ha scritto:
ah il bioadesivo...

guarda studio scienze politiche e forse sono la più critica di tutti qua ahahah e ascolta siamo in "famiglia" non ho voglia di ricontrollare tutto quello che scrivo mister BI-ADESIVO!!hahaahah!!comunque è una cacca il biadesivo che ha la lampadina!!anche quella dei magneti non scherza! il tutto mi è caduto già!! dovro' aggiugere altro per bloccarlo!!

p.s beccati questo di post hai voglia di correggere www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...t=10&start=250#83121 è il 7°messaggio della pagina!!

Pensa che io, per un caso del tutto fortuito, sono BIO-logo :laugh:

E comunque sì, chiamatemi così: Mister BI-ADESIVO! :cheer:

Arrivato tutto oggi, nel pomeriggio monto tutto, vediamo che succede! ;)
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.