Finito ora di installare il tutto.
Devo ammetterlo, è venuto proprio un bel lavoro, sono partito scettico perchè non mi esaltava l'idea di infilarci qualcosa che non fosse concepito "per auto" (non so se mi sono spiegato) ma il risultato finale è davvero ottimo, sembra nata così!
Ho levato il bauletto portaoggetti per lavorare meglio (mi risultava impossibile lavorare) e l'ho messo sopra in corrispondenza delle parti in ferro dell'airbag. Per chi aveva dubbi non credo proprio che quei buchi servano a qualcosa, si vede l'airbag dentro ma a mio parere se per ipotesi da lì dovesse uscire un soffio d'aria o qualcosa del genere al massimo si stacca la lucetta.
In ogni modo ho fissato il tutto con tonnellate di nastro isolante (sia la lampada che l'elemento magnetico principale. Credo sia più facile da rimuovere rimuovere in secondo momento, la tenuta è ottima. L'unica pecca sarebbe vche è brutto a vedersi, ma se uno prova a mettere la testa Al secondo elemento magnetico ho sostituito il BIO-adesivo (

) originale con uno che avevo acquistato e mille volte più resistente, non si stacca manco con le martellate.
Nota negativa: mi ci sono dovuto mettere d'impegno per capire se effettivamente la posizione in cui l'avevo messo faceva spegnere la lampada. Morale della favola si spegne proprio a pelo (allo scatto del bauletto). Sospiro di sollievo, però a me è andata bene, magari voi fate due prove prima di rimontare il bauletto!
PS: l'elemento magnetico a vista è argentato, prossimamente credo che lo vernicerò di nero in modo da renderlo uguale al colore del bauletto!