Elvis87 ha scritto:FrancYescO ha scritto:Elvis87 ha scritto:Qualcuno può aiutarmi nella scelta della lampada centrale della plafoniera?? La vorrei rossa. Grazie in anticipo
Edit: Questa entra nella plafoniera?
www.dealextreme.com/details.dx/sku.51324
Pensate possa fare una buona luce?
forse per le luci laterali (e per farcela entrare devi tagliarla un pochettino) al centro ti consiglio una basetta di led, e nel caso non riesci a trovarla rossa, affiancare delle sctriscette di led
...io sto aspettando mi arrivino dei led del genere da dealextreme per giudicarne la qualità
Ho trovato queste basette rosse su ebay
www.twenga.it/dir-Audio-Video,Luci-e-Eff...-luminoso-LED-060394
Questa 4x4
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320622537688 potrebbe andare bene come luminosità? Ci entra?
per sfruttare bene lo spazio dovresti trovarne qualcuna rettangolare, non ti so dire le misure precise, ma penso quellallì 4x4 (a parte essere appunto quadrata) sia un pò grossa (35mm), rispettando quelle misure forse 5x3 sarebbe stato l'ideale, ma mi sto basando solo sulle foto quindi non saprei
ti lascio la foto della mia plafoniera come la tengo ora magari ti rendi conto meglio:
img192.imageshack.us/img192/7112/img0085gu.jpg
(le luci laterali sono più forti di quella centrale, essendoci al lato dei led 5050)
per la luminosità conta che te già mettendola rossa ne perdi molta, ma se non ti accontenti della luce di un modulo con led 5050del genere penso non puoi trovare di meglio
per le laterali ti consiglio qualcosa tipo quella di dealextreme che hai postato te