Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: lampadina plafoniera led

Re:lampadina plafoniera led 20/11/2010 21:35 #88340

amxs ha scritto:
Si esatto, è proprio ciò che volevo fare io..poi per favore puoi postare qualche foto? e mi dici che tipo di led hai preso, in modo tale da non aver problemi di "incastro"..grazie..
secondo me esce proprio una bella cosa..
aspetto tue nuove

Appena fatto e la luce centrale rossa mi piace moltissimo...
Anche se le accendo tutte e 3 insieme il rosso non si mischia col bianco e resta rossissimo...
Ho fatto delle foto sia della lampadina che dell'effetto... solo che ora devo scendere... max per domani posto le foto aggiornate...
;)
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:lampadina plafoniera led 21/11/2010 04:33 #88376

Aiuspaktyn ma quelle a 9 led che hai sarebbero con led 5050 all'interno ovvero con 3 punti luce per ogni led? ... avevo visto una discussione dove vendevi qualcosa del genere, ma non riesco più a trovarla...me la son sognata?
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:lampadina plafoniera led 21/11/2010 12:12 #88391

FrancYescO ha scritto:
Aiuspaktyn ma quelle a 9 led che hai sarebbero con led 5050 all'interno ovvero con 3 punti luce per ogni led? ... avevo visto una discussione dove vendevi qualcosa del genere, ma non riesco più a trovarla...me la son sognata?
Si sono i 5050 a 3 punti luce... non le vendo più perchè le ho terminate ;)
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta

Re:lampadina plafoniera led 13/01/2011 04:19 #94765

Aiuspaktyn ha scritto:
amxs ha scritto:
Si esatto, è proprio ciò che volevo fare io..poi per favore puoi postare qualche foto? e mi dici che tipo di led hai preso, in modo tale da non aver problemi di "incastro"..grazie..
secondo me esce proprio una bella cosa..
aspetto tue nuove

Appena fatto e la luce centrale rossa mi piace moltissimo...
Anche se le accendo tutte e 3 insieme il rosso non si mischia col bianco e resta rossissimo...
Ho fatto delle foto sia della lampadina che dell'effetto... solo che ora devo scendere... max per domani posto le foto aggiornate...
;)
che lampada hai usato per la luce centrale rossa? io ne ho messo un tipo a 4 led che va benissimo x la zona dei piedi ma se viene messa nella plafoniera al centro non illumina niente. Vorrei una cosa che facesse un buon effetto, cioè che illuminasse di rosso a dovere l'abitacolo ;) .Puoi aiutarmi? Magari anche con qualche link. Grazie
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:lampadina plafoniera led 13/01/2011 12:19 #94780

Elvis87 ha scritto:
che lampada hai usato per la luce centrale rossa? io ne ho messo un tipo a 4 led che va benissimo x la zona dei piedi ma se viene messa nella plafoniera al centro non illumina niente. Vorrei una cosa che facesse un buon effetto, cioè che illuminasse di rosso a dovere l'abitacolo ;) .Puoi aiutarmi? Magari anche con qualche link. Grazie
Ho usato come lampadina centrale una T10 come queste:

Ovviamente il fascio di luce rossa è altamente inferiore a quello della luce 4300k che ho ai 2 lati... ma la notte fa comunque un effetto piacevole... quanto prima posto le foto... ;)
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 13/01/2011 12:20 da Aiuspaktyn.

Re:lampadina plafoniera led 13/01/2011 12:26 #94781

Aiuspaktyn ha scritto:
Elvis87 ha scritto:
Ho usato come lampadina centrale una T10 come queste:

Ovviamente il fascio di luce rossa è altamente inferiore a quello della luce 4300k che ho ai 2 lati... ma la notte fa comunque un effetto piacevole... quanto prima posto le foto... ;)
Dove le hai prese?
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:lampadina plafoniera led 13/01/2011 14:44 #94803

Aiuspaktyn stiamo tutti fremendo per le foto dell'effetto della luce rossa centrale nella FoFi.. ;)

EDIT: sono delle T10 da 1W ad alta potenza con dissipatore quelle in foto vero?
  • amxs
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 13/01/2011 16:33 da amxs.

Re:lampadina plafoniera led 13/01/2011 16:37 #94829

amxs ha scritto:
Aiuspaktyn stiamo tutti fremendo per le foto dell'effetto della luce rossa centrale nella FoFi.. ;)

EDIT: sono delle T10 da 1W ad alta potenza con dissipatore quelle in foto vero?
Come già detto ho montato una lampada rossa 4 led, praticamente sono quelle normali. La luce che emette è troppo bassa però già si intuisce che l'effetto è molto bello. si illumina tutta la zona grigia dei comandi dello stereo di rosso, un bell'effetto. Ora devo solo capire quale lampada montare per avere un effetto migliore, Quelle ad alta potenza? quella di ledmania o di labazza vanno bene?
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:lampadina plafoniera led 14/01/2011 14:29 #94964

Qualcuno può aiutarmi nella scelta della lampada centrale della plafoniera?? La vorrei rossa. Grazie in anticipo

Edit: Questa entra nella plafoniera? www.dealextreme.com/details.dx/sku.51324
Pensate possa fare una buona luce?
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 15/01/2011 20:16 da Elvis87.

Re:lampadina plafoniera led 16/01/2011 04:43 #95187

Elvis87 ha scritto:
Qualcuno può aiutarmi nella scelta della lampada centrale della plafoniera?? La vorrei rossa. Grazie in anticipo

Edit: Questa entra nella plafoniera? www.dealextreme.com/details.dx/sku.51324
Pensate possa fare una buona luce?

forse per le luci laterali (e per farcela entrare devi tagliarla un pochettino) al centro ti consiglio una basetta di led, e nel caso non riesci a trovarla rossa, affiancare delle sctriscette di led

...io sto aspettando mi arrivino dei led del genere da dealextreme per giudicarne la qualità
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni lampadina plafoniera led

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.