BigFiesta ha scritto:Cia a tutti,
sono un felice possessore di una ford fiesta Mk7 MY 2011 diesel acquistata da poco ( luglio 2010 ) a cui è successa la cosa peggiore dopo poco tempo ( ottobre ): un incidente. Nell urto, è scattato l airbag delle ginocchia e la cintura di sicurezza del guidatore ( indirettamente è partita anche quella del passeggero ( anche se non trasportavo nessuno ). Dopo un mese dall' incidente la macchina è stata sistemata tranne che in un componente importante quali le cinture di sicurezza che sono state ordinate due settimane fa dall' officina dove è stata riparata la macchina, ma che non sono ancora arrivate....
Vi faccio una domanda: dove posso trovare le cinture di sicurezza originali della macchina?
Grazie per le risposte
Scusami se te lo chiedo, non vorrei fare lo "sciacallo" di informazioni e mi rendo conto che non dev'essere stata una bella esperienza ma...
... come si è comportata la nostra Fiesta in un urto discreto (lo immagino, dal momento che sono partiti gli airbag)?
Nel senso, ti sei fatto male, hai avuto una sensazione di sicurezza?
Te lo chiedo perchè ho scelto la Fiesta anche per la ragione della sicurezza e spero di aver fatto la scelta giusta, tu forse me lo puoi confermare