Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 30/04/2011 20:49 #110878

Peppe82 ha scritto:
Invece per quanto riguarda l'uscita aux(spinotto) anche funziona?.....mi puoi postare il link del produttore da dove hai acquistato la maschera adattatrice per il 2din xfavore?......ps.per niente pentito del cambio per motivi che riguarda l'estetica allora? :(

io conosco qurest phonocar che ce anche nera
www.phonocar.it/it/adattatori-autoradio/...fiesta-09/3-468.html
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ultima modifica: 30/04/2011 20:52 da MCP.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 30/04/2011 20:56 #110879

Non c'è il prezzo....nera secondo te va meglio?...forse non si vede tanto quella parte vuota accanto al tasto 4frecce/chiusura dici?....ma per quello spazio vuoto non c'è soluzione?...che ne so anche tasti adesivi finti eh?? :side:
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 30/04/2011 21:59 #110885

Peppe82 ha scritto:
Non c'è il prezzo....nera secondo te va meglio?...forse non si vede tanto quella parte vuota accanto al tasto 4frecce/chiusura dici?....ma per quello spazio vuoto non c'è soluzione?...che ne so anche tasti adesivi finti eh?? :side:

in un negozio di impianti stereo
mi sembra che stava sugli 80 massimo 100,
poi pero ci vuole anche il canbus per i comandi al volante,
nero potrebbe stare bene...ma secondo me lo spazio vuoto è troppo
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 01/05/2011 12:34 #110909

MCP ha scritto:
Peppe82 ha scritto:

in un negozio di impianti stereo
mi sembra che stava sugli 80 massimo 100,
poi pero ci vuole anche il canbus per i comandi al volante,
nero potrebbe stare bene...ma secondo me lo spazio vuoto è troppo

io ho pagato 92,5 euro perche oltre la mascherina frontale e del display serve il cavo per adattare al ISO l alimentazione della radio , e la gabbia con i fermi per montare fisicamente la radio + le 30 euro per il pulsante delle 4 freccie

cmq la fiesta non ha il canbus ma i comandi al volante sono di tipo resistivo

serve questa centralina phonocar

www.phonocar.it/it/comandi-al-volante/co...resistivo/4-083.html

oppure questa

www.paser.it/jvc/comandi_al_volante-Unicom_JVC-28-1-it.html

cmq non capisco perche non vi va giu lo spazio vuoto , sinceramente adesso che mi sono abituato mi fa piu impressione vedere il pss nelle altre fiesta :lol:
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 01/05/2011 13:09 #110911

In foto Valex sembra cocì...forse dal vivo è meglio.sembra che si 'ficca' una tv al centro :laugh: ...e questa interfaccia per i comandi al volante tu l'hai messa già?funzionano mo?...quanto viene a costare??
Vedendo questa interfaccia poi: dove si installa? bisogna passare i fili così arrivino alla pulsantiera dello sterzo anche???
una curiosità: questi sterei non hanno l'uscita usb dietro?cerco di spiegarmi: per collegare una prolunga usb in modo da piazzare la porta al tunel centrale dove è di serie alla titanium?
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 01/05/2011 13:38 #110915

Peppe82 ha scritto:
In foto Valex sembra cocì...forse dal vivo è meglio.sembra che si 'ficca' una tv al centro :laugh: ...e questa interfaccia per i comandi al volante tu l'hai messa già?funzionano mo?...quanto viene a costare??
Vedendo questa interfaccia poi: dove si installa? bisogna passare i fili così arrivino alla pulsantiera dello sterzo anche???
una curiosità: questi sterei non hanno l'uscita usb dietro?cerco di spiegarmi: per collegare una prolunga usb in modo da piazzare la porta al tunel centrale dove è di serie alla titanium?

ha la usb sul retro e ho fatto passare il cavo nel porta oggetti cosi tengo la chiavetta li dentro

l interfaccia va collegata prendendo i cavi che ci sono di serie , li colleghi alla centralina e poi la centralina alla radio

bo non capisto sta cosa di "come faccare una tv li in mezzo"

• valex
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 01/05/2011 14:56 #110925

ecco un video cosi si vede in funzione e cosa si vede nel display oltre alle porte aperte :)
  • valex
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 01/05/2011 15:00 da valex.

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 01/05/2011 15:30 #110934

A parte i problemi estetici ancora difficilmente risolvibili non mi piace molto l'interfaccia grafica del software dell'autoradio, potrebbe essere più curata...
Comunque è un bel lavoro :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 01/05/2011 16:14 #110938

Gigific ha scritto:
A parte i problemi estetici ancora difficilmente risolvibili non mi piace molto l'interfaccia grafica del software dell'autoradio, potrebbe essere più curata...
quella purtroppo anche nei più costosi alpine o pioneer è presente (parlo di autoradi da 1000 e passa euro)
comunque il lavoro è ottimo veramente...se riesci anche a integrare i comandi al volante è un bel lavoro

solo che nel video sul display viene visualizzato solo il logo "ford"
se non sbaglio anche le indicazioni del clima vengono visualizzate, giusto??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 01/05/2011 18:58 #110941

Fabietto1990 ha scritto:
Gigific ha scritto:
quella purtroppo anche nei più costosi alpine o pioneer è presente (parlo di autoradi da 1000 e passa euro)
comunque il lavoro è ottimo veramente...se riesci anche a integrare i comandi al volante è un bel lavoro

solo che nel video sul display viene visualizzato solo il logo "ford"
se non sbaglio anche le indicazioni del clima vengono visualizzate, giusto??

si porte aperte , clima e forse eventuali anomalie :)
  • valex
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.