Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Problema con sistema bluetooth ed usb!!!

Re:Problema con sistema bluetooth ed usb!!! 08/04/2011 02:05 #108159

ale112002 ha scritto:
Non ce l'ho con te ci mancherebbe, è vero che mi hai risposto però non puoi essere sicuro di una cosa se non sei stato tu a farla o mi sbaglio? si può suppore ma non dire "ovviamente" ! comunque chiudiamola qui, amici come prima e cerchiamo di dare un' aiuto concreto al nostro amico.
dicevo solo perchè so che sono incompatibili i 2 componenti...il display implica anche la sostituzione dell'unità interna e della tastiera ;) è una cosa che sapevo e che ho detto...tutto qui...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema con sistema bluetooth ed usb!!! 08/04/2011 10:51 #108169

Non pensavo di creare cosi tanti problemi col mio post :cheer: cmq ho sostituito tutto anche l unita' interna ma la mia era una richiesta precisa...volevo sapere se qualcuno poteva pubblicare delle foto del sistema originale nello specifico i connettori sotto il cruscotto dove viè la scatola bluetooth!!!grazie
  • lup3n
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema con sistema bluetooth ed usb!!! 08/04/2011 20:57 #108243

lup3n ha scritto:
Non pensavo di creare cosi tanti problemi col mio post :cheer: cmq ho sostituito tutto anche l unita' interna ma la mia era una richiesta precisa...volevo sapere se qualcuno poteva pubblicare delle foto del sistema originale nello specifico i connettori sotto il cruscotto dove viè la scatola bluetooth!!!grazie
se ti servono le foto di una titanium con pss fammi una foto della tua nella zona che ti serve e io te ne faccio una alla mia nella stessa zona di dove l'hai fatta tu ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema con sistema bluetooth ed usb!!! 08/04/2011 21:25 #108249

Fabietto1990 ha scritto:
lup3n ha scritto:
se ti servono le foto di una titanium con pss fammi una foto della tua nella zona che ti serve e io te ne faccio una alla mia nella stessa zona di dove l'hai fatta tu ;)

ok domani te la faccio avere!!grazie tante
  • lup3n
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema con sistema bluetooth ed usb!!! 09/04/2011 12:19 #108311

Dinamik ha scritto:
Ciao LUP3N sono iooo :P
Quando vuoi aggiungimi su face e ci becchiamo li
compare il nome tuo come e'!!!ci sono milioni!!!
  • lup3n
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema con sistema bluetooth ed usb!!! 09/04/2011 13:56 #108325

Ciao, volevo sapere per cambiare il devio hai dovuto smontare il volante?
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Problema con sistema bluetooth ed usb!!! 09/04/2011 17:08 #108347

ale112002 ha scritto:
Ciao, volevo sapere per cambiare il devio hai dovuto smontare il volante?

Devi smontare solo il copri volante togliendo quelle due viti a stella che vedi sterzando!ruota lo sterzo a 45 gradi e le smonti.Quando arrivi al devio devi tirare verso l alto.se ne viene solo solo!!!!
  • lup3n
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema con sistema bluetooth ed usb!!! 21/09/2011 02:38 #127642

il modulo bluethooth dov 'è situato che io devo cambiarlo?ti mando io foto se vuoi visto che la mia fiesta ha impianto usb e tutto il resto
  • lory78
  • New Fiestista

Re:Problema con sistema bluetooth ed usb!!! 21/09/2011 11:16 #127672

si trova sotto il porta oggetti se noti abbassandoti puoi vedere una sorta di coperchio in plastica devi estrarre i due blocchi tipo vite e vedi che trovi la centralina bluetooth!!!se riesci a fare le foto a tutti i connettori agganciati a quella mi faresti una grande cortesia!!!grazie a presto!!!!
  • lup3n
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema con sistema bluetooth ed usb!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.