Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Qualità audio

Qualità audio 18/06/2011 14:54 #117789

Ciao a tutti,
sono in possesso della fiesta indicata in firma. Con mio grande stupore ho riscontrato che anche le casse posteriori sono funzionanti. Mi ha però deluso la qualità audio anche effettuando tutte le varie regolazioni possibili.
Prima avevo una Toyota Yaris ed il suono era più "corposo".
Come posso ottimizzare il suono ?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!
  • lufe
  • New Fiestista
Fiesta Plus 1.2 5P 82cv Black Panther
Plus Pack
Sound System
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Qualità audio 18/06/2011 15:34 #117796

lufe ha scritto:
Ciao a tutti,
sono in possesso della fiesta indicata in firma. Con mio grande stupore ho riscontrato che anche le casse posteriori sono funzionanti. Mi ha però deluso la qualità audio anche effettuando tutte le varie regolazioni possibili.
Prima avevo una Toyota Yaris ed il suono era più "corposo".
Come posso ottimizzare il suono ?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!
ovviamente cambiando hardware...

per quanto riguarda il paragone...permettimi di dissentire...sono salito sia sulla vecchia che sulla nuova yaris (peraltro navi, quindi con uno stereo fatto bene) e la qualità è decisamente peggiore rispetto alla fiesta
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Qualità audio 18/06/2011 16:09 #117800

A questo punto devo trovare un'altra fiesta (sempre con il sound system) e verificare se la qualità audio è diversa. Oppure passare dal concessionario (vettura ritirata 4 giorni fa) e chiedere informazioni.
Ciao e grazie!
  • lufe
  • New Fiestista
Fiesta Plus 1.2 5P 82cv Black Panther
Plus Pack
Sound System

Re:Qualità audio 18/06/2011 23:30 #117833

Fabietto1990 ha scritto:
per quanto riguarda il paragone...permettimi di dissentire...sono salito sia sulla vecchia che sulla nuova yaris (peraltro navi, quindi con uno stereo fatto bene) e la qualità è decisamente peggiore rispetto alla fiesta
Confermo.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Qualità audio 19/06/2011 12:59 #117866

ragazzi io ieri sera ho sentito l'impianto della grande punto di mio cugi monta l'interscope e sembra ai livelli della fiesta anche forse meglio voi secondo voi?
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Qualità audio 19/06/2011 14:23 #117881

Mia madre ha la yaris con l'impianto figo: secondo me sono entrambi validi, ma differenti: la yaris ha dei bassi più corposi (più o meno simili regolazioni), ma la fiesta, a mio avviso, regge meglio anche gli altri.
Diciamo che regge meglio in generale quello della fiesta, provando a stressare i le casse a caldo si nota.
Per la gpunto non saprei...
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Qualità audio 19/06/2011 14:52 #117886

ma io visto che siamo ml'unici che nel pss manca la modalità loud mi sbaglio?
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Qualità audio 19/06/2011 16:04 #117891

Gurarda se proprio al concessionario ti dicono che non si può fare nulla ti posso consigliare di farti installare questo accessorio ford...sono casse della pioneer le quali sono accessorio ufficiale...se hai interesse vai su questo sito facci sapere ;)

www.fordeumicrosites.com/en-GB/Accessori...ctgroup=91757&sort=0
  • Soveryx
  • Fiestista in rodaggio

Re:Qualità audio 19/06/2011 16:04 #117892

ciccio ha scritto:
ma io visto che siamo ml'unici che nel pss manca la modalità loud mi sbaglio?
veramente non c'è...
per quanto riguarda i bassi non confondetevi...sulla yaris sembrano più corposi appunto perchè le altre frequenze sono molto penalizzate...per valutare bene i bassi bisogna vedere la loro pressione sonora...a me, di quelli che ho sentito, solo la fiesta e la mercedes classe A mi hanno dato il cosiddetto colpo al petto, gli altri fanno rumore ma come corposità non ci siamo

per dirvene una...quando stavamo montando il sub ho invertito la polarità per sbaglio, quindi è saltato il fusibile...quando abbiamo acceso per la prima prova alzando il mio amico era convinto che fosse già attivo il sub, invece era spento!!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Qualità audio 19/06/2011 21:58 #117914

ma come mai a noi manca questa modalità ieri sulla grande punto mettendo il loud si vedeva suonava veramente bene lui monta l'impianto interscope con sub e amplificatore originale
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.