Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ordinare gli mp3 della penna usb con il pss.

Re:Ordinare gli mp3 della penna usb con il pss. 20/10/2014 10:18 #283730

salve ho una ford fiesta gpl ottobre 2014 ho anche io lo stesso problema .... ho provato con questo programma Playlist creator
lasciando le cartelle nella penna usb e il file dell plailist con formato m3u nelle root dell penna . ma quando le metto in auto mi vede le playlist ma dice che le plylist sono vuote!!!! :-( come posso risolvere.... per trovare le cartelle bisogna fare un percorso di ricerca abbastanza complesso ...

grazie mille
  • cappiello
  • New Fiestista
Ultima modifica: 20/10/2014 10:19 da cappiello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ordinare gli mp3 della penna usb con il pss. 20/10/2014 12:25 #283742

Per rinominare i files potete provare Lupas Rename 5.0 - freeware - senza installazione - italiano:

Sito
rename.lupasfreeware.org/lupasrename.php
Download
rename.lupasfreeware.org/zips/zipIT.zip

Quando lo usavo mi trovavo bene.
Non dico sia il migliore.
Se mi consegnano la macchina vi faccio poi sapere.

Ciao!
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Ordinare gli mp3 della penna usb con il pss. 20/10/2014 12:50 #283747

Ho un dubbio.
Ho creato un file m3u con Playlist Creator (che non posso provare causa appropriazione indebita della FoFi)
L'ho aperto con Blocco note:

#EXTM3U
#EXTINF:22,Stereophile Test CD (Disc 1) - 21 - 200Hz 1/3-octive warble tone at -20dB / Stereophile Test CD
S:\TUNING CD\Stereophile - Stereophile Test Cd (Disc 1) - 21 - 200Hz 1 3-Octive Warble Tone At -20Db Stereophile Test Cd.mp3
#EXTINF:22,Stereophile Test CD (Disc 1) - 23 - 125Hz 1/3-octive warble tone at -20dB / Stereophile Test CD
S:\TUNING CD\Stereophile - Stereophile Test Cd (Disc 1) - 23 - 125Hz 1 3-Octive Warble Tone At -20Db Stereophile Test Cd.mp3
...

Nel caso in questione Playlist Creator ha assegnato al dispositivo contenente i brani la lettera di unità (S:) corretta nell'ambiente in uso.

Non è che il Sound Syetem si aspetta di trovare C: o altro?
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Ordinare gli mp3 della penna usb con il pss. 03/11/2014 23:10 #284905

Io finora ho sistemato tutti i tag dei miei mp3 con mp3tag e specifico i tag, non il nome file che è diverso!
Poi livello il volume di tutti i miei mp3 con mp3gain per eliminare il fastidioso cambio di volume ad ogni canzone, ho settato il valore a 90 Db, standard è a 89Db. ;)
Spero di avervi aiutato visto che è ormai da settimane che smatto a modificare e risistemare i miei innumerevoli mp3 per far si che li legga in maniera corretta :dry:
Adesso ho il problema che nella mia cartella di canzoni di Vasco Rossi ho sia dei live, opportunamente inserite nel percordo Vasco Rossi/Live e sia quelle normali inserite nella root "Vasco Rossi".
Il Navigation System continua a darmi artista sconosciuto per alcuni brani Live o normali che siano, ipotizzo che secondo la sua indicizzazione quando trova dei file con lo stesso nome va in "confusione", boh.....
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Ordinare gli mp3 della penna usb con il pss. 28/11/2014 14:30 #287872

Fabietto1990 ha scritto:
Ligresti ha scritto:
Salve, ho appena acqiostato una Fiesta titanium 1400 diesel. Ho provato a inserire una penna usb con degli album in mp3, e ho scoperto con rammarico che il sistema non riproduce i brani con l'ordine giusto, come invece succede col pc.
Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?
Non è che non li riproduce in prdine giusto...riproduce in ordine alfabetico.
Per creare un tuo ordine rinomina i file in questo modo

01 - nomebrano
02- nomebrano

Ecc ecc

Fabietto, ma se io metto su usb ogni cartella (con nome album su ognuna) con dentro le canzoni 01 - nomebrano,02 - nomebrano etc..dopo, chiamando il nome dell'album con la voce, il sync me li riprocuce correttamente?
  • Dario82
  • Fiestista in rodaggio
Go Further!

Ultima modifica: 28/11/2014 14:31 da Dario82.

Re:R: Ordinare gli mp3 della penna usb con il pss. 28/11/2014 14:33 #287874

Questo non so dirtelo...io non ho il sync
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Ordinare gli mp3 della penna usb con il pss.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.