Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: E' possibile riprodurre musica tramite bluetooth??

Re: R: Re: E' possibile riprodurre musica tramite bluetooth?? 21/09/2012 15:13 #201359

Mi raccomando prima fai l'aggiornamento bluethoot e poi prova la procedura vocale... quando mio padre fa quella cosa scriverò sul forum l'esito ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: E' possibile riprodurre musica tramite bluetooth?? 24/09/2012 11:39 #201588

Nel caso, vai QUI e fai l'ultimo aggiornamento. Una volta finito non troverai nessuna nuova opzione, ma se premi il tasto dei comandi vocali e dici "Dispositivo Esterno", "Bluetooth" e "Riproduci" attiva lo streaming bluetooth! La radio rimane bloccata su dov'era prima, e in alcuni casi per spegnerla bisogna spegnere la macchina, ma in linea di massima funziona.

Io l'ho scoperto per caso sulla mia FoFi di novembre 2008, la musica arriva dal mio iPhone che è una bellezza, e adesso quando dovrò fare tagliando e (sigh!) prima revisione chiedo di fare anche l'aggiornamento del PSS, sperando che si possa fare. È alquanto imbarazzante dire la tiritera di comandi vocali con gente in macchina, soprattutto per la pronuncia che ha il PSS di "Bluetooth" :lol:
  • FreddyAlek
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
- Ford Fiesta MK 7: 11/'08, 1.2 82cv Panther Black, 5p, Titanium con Titanium Pack, PSS e cristalli posteriori elettrici.
- Ford Fiesta MK 7: 02/'10, 1.4 GPL 96cv Frozen White, 3p, Titanium con New Titanium Pack, City Pack e PSS.
Ultima modifica: 24/09/2012 11:39 da FreddyAlek.
I seguenti utenti ringraziano:: u8330, ragluca

Re: R: Re: E' possibile riprodurre musica tramite bluetooth?? 24/09/2012 12:20 #201598

si tutto fatto, grazie ragazzi. Ho lo stesso problema tuo con la pronuncia di Bluetooth :-D

Peccato che con gli aggiornamenti on line non si riesce ad impostarlo anche dalla tastiera questo comando.

l'unica possibilità ora è l'aggiornamento in officina...
  • ragluca
  • New Fiestista

R: Re: E' possibile riprodurre musica tramite bluetooth?? 03/11/2012 15:15 #206422

stavo cercando info perché non riuscivo più ad usare il BT del mio galaxy s1. Dopo provo.
Intanto grazie... ;)
Mi ha colpito il messaggio di vampivampi77 ha scritto:
puoi riprodurre musica e video, una volta collegato il bluetooth parte in automatico la musica oppure puoi decidere di farla partire tu!
Puoi gestire il cambio traccia anche dai comandi al volante...
Video in che senso? :S
Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Re: E' possibile riprodurre musica tramite bluetooth?? 03/11/2012 16:19 #206425

luctun ha scritto:
Video in che senso? :S
Senti l'audio del video dalle casse dell'autoradio tramite lo streaming bluetooth
  • Kyuubi
  • Fiestista
  • "Nulla è Reale, Tutto è Lecito" AC
Ford Fiesta Titanium 1.4 Benz/GPL Ocean Blue 5P + DRL Philips Daylight 8 + Anabbaglianti Xenon 6000k
Ultima modifica: 03/11/2012 16:20 da Kyuubi.

R: E' possibile riprodurre musica tramite bluetooth?? 03/11/2012 16:41 #206427

capito... e io che stavo favoleggiando di poter in qualche maniera vedere i video sulla Fiesta :woohoo:
Curiosità OT: se metto un DVD nel lettore CD le tracce audio MP3 e/o la parte audio di un video musicale (ad esempio) me le legge? :rolleyes:

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

E' possibile riprodurre musica tramite bluetooth?? 07/10/2013 17:43 #249601

Ciao, ho eseguito correttamete l'aggionamento nella mia fiesta del 2010. Volevo sapere se il bluethoot riconosce qualsiasi fonte audio al pari di un jack (per esempio da youtube),o riproduce i soli file della cartella "musica"?grazie!
  • u8330
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio E' possibile riprodurre musica tramite bluetooth??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.