Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Topic ufficiale Sound System

Re:Topic ufficiale Sound System 20/10/2010 01:56 #84092

vai subito dal concessionario e chiedi delucidazioni! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Topic ufficiale Sound System 20/10/2010 13:35 #84131

JonnyFiesta ha scritto:

Lo avevo già chiesto al momento della consegna. Mi hanno detto che le plus non le hanno, stop. Facendogli notare che era previsto che le avessero quelle di nuova produzione non sapevano che dire. Non posso prendermela con loro perchè oggettivamente non centrano. L'auto era in pronta consegna, controllando con etis è effettivamente prodotta a Luglio (quindi non mi hanno rifilato un bidone), mi sa tanto che era una delle ultime con solo 4 casse. Speravo che almeno fossero cablate ma nulla...

Tristezza a palate...

Re:Topic ufficiale Sound System 20/10/2010 13:46 #84136

Rockmachine ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:

Lo avevo già chiesto al momento della consegna. Mi hanno detto che le plus non le hanno, stop. Facendogli notare che era previsto che le avessero quelle di nuova produzione non sapevano che dire. Non posso prendermela con loro perchè oggettivamente non centrano. L'auto era in pronta consegna, controllando con etis è effettivamente prodotta a Luglio (quindi non mi hanno rifilato un bidone), mi sa tanto che era una delle ultime con solo 4 casse. Speravo che almeno fossero cablate ma nulla...

Tristezza a palate...
Jonny il concessionario ti dirà che è così...i concessionari in realtà sanno molto poco di ste cose...quello che interessa a loro sono le promozioni e le news più importanti, che servono a vendere più macchine...

Cmq Se non erro la produzione è cambiata adesso...tipo a settembre, quindi la tua che è di luglio è normale che non le ha...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 20/10/2010 13:47 da Fabietto1990.

Re:Topic ufficiale Sound System 20/10/2010 13:55 #84143

Fabietto1990 ha scritto:
Rockmachine ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:

Tristezza a palate...
Jonny il concessionario ti dirà che è così...i concessionari in realtà sanno molto poco di ste cose...quello che interessa a loro sono le promozioni e le news più importanti, che servono a vendere più macchine...

Cmq Se non erro la produzione è cambiata adesso...tipo a settembre, quindi la tua che è di luglio è normale che non le ha...

Avevo capito che la produzione riguardasse quelle da luglio in poi. Che scazzo però! :angry:

Re:Topic ufficiale Sound System 20/10/2010 14:35 #84151

Ok scusate! Se le 4 casse le hanno da settembre in poi allora niente nemmeno ti puoi agganciare a Ford Italia!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Topic ufficiale Sound System 09/11/2010 22:28 #86856

Salve a tutti sono nuovo, sul preventivo che mi è stato fatto oggi c'è questo System Sound...Non ho ben capito in cosa consiste, visto l'avvento della MY 2011 potete illuminarmi su cosa comprende per ben 750 € ?????
Grazie
  • Fab10

Re:Topic ufficiale Sound System 14/11/2010 10:44 #87379

guardate l'autoradio della nuova grand c max...

ne aspetto una sbattuta! :D
  • ace
  • Fiestista

Re:Topic ufficiale Sound System 15/11/2010 21:53 #87575

cliccando sui tuoi link, non riesco a trovare le foto dei due sistemi, mi servirebbero per un confronto, mi diresti come trovarle? grazie

Re:Topic ufficiale Sound System 26/11/2010 20:06 #89212

Allora ragazzi,
sto leggendo da circa un'ora il forum riguardo all'impianto audio ma ho ancora dei dubbi.
Innanzitutto non ho capito se tutte le PLUS hanno l'uscita per le casse posteriori attiva.
Cioè, so che le casse non ci sono, ma se volessi metterle funzionano collegandole alle uscite libere dello stereo?
Ho compreso che non c'è il bilanciamento front-rear, ma il bilanciamento sinistra-destra funzionerebbe?
Inoltre, non ho capito se lo stereo ha il controllo REMOTE per accendere l'amplificatore.
Ancora un dubbio: non sono riuscito a trovare le specifiche tecniche dello stereo da nessuna parte, e quindi... che tensione d'alimentazione? Potenza? Impedenza?

Ho la macchina dal carrozziere perché mi son venuti addosso, ma appena rientra vorrei metter un subwoofer oppure 2 buone casse posteriori ma se l'uscita posteriore fa pena non ne varrebbe la spesa... ecco perché i questiti sopra.

Grazie mille.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:Topic ufficiale Sound System 27/11/2010 22:02 #89397

Ciao!
Ti rispondo io ch mi osno fatto il lavoro (casse post. e sub).
Le uscite ci sono su tutte le plus
Le uscite sono attive, e funzionano esattamente come quelle anteriori, si sente bene e il suono è come le altre ;)
Le specifiche tecniche esatte non le so, ma forse sul manuale delle istruzioni qualcosa dice.
Il remote c'è! Infatti sulla mia se tengola lachiave sulla prima posizione (cruscotto ancora spento) l'ampli e il sub funzionano, tenendola a zero no ;)
Cambia la vita in macchina dopo aver aggiunto le casse e il sub :cheer:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Topic ufficiale Sound System

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.