Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium

Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 17/11/2012 13:36 #208388

Ciao a tutti! :)

Ho bisogno di voi per un'informazione. Ho bisogno di cambiare cellulare ma non vorrei acquistare uno smartphone che poi non è compatibile con il sistema bluetooth della fiesta (ho il premium sound system della sony).

Le mie alternative sono soltato due :P :

• iPhone 5
  • Galaxy S3

Qualcuno di voi ha l'S3 e può dirmi com'è la compatibile con il sistema delle chiamate?? Io ho un Blackberry Storm 9500 e va perfettamente (non importa la suoneria ma non mi interessa). Vorrei soltanto capire se verrà importata correttamente la rubrica e se il comando "chiama" funziona (per esempio: chiama "Giulia" sul cellulare).

Grazie mille per l'aiuto!!!
  • LordMatty
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 17/11/2012 13:56 #208392

LordMatty ha scritto:
Ciao a tutti! :)

Ho bisogno di voi per un'informazione. Ho bisogno di cambiare cellulare ma non vorrei acquistare uno smartphone che poi non è compatibile con il sistema bluetooth della fiesta (ho il premium sound system della sony).

Le mie alternative sono soltato due :P :

• iPhone 5
  • Galaxy S3

Qualcuno di voi ha l'S3 e può dirmi com'è la compatibile con il sistema delle chiamate?? Io ho un Blackberry Storm 9500 e va perfettamente (non importa la suoneria ma non mi interessa). Vorrei soltanto capire se verrà importata correttamente la rubrica e se il comando "chiama" funziona (per esempio: chiama "Giulia" sul cellulare).

Grazie mille per l'aiuto!!!
Funziona benissimo con entrambi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 17/11/2012 18:52 #208409

Ne sei sicuro?? E' questa precisazione sul sito della ford che mi preoccupa. Oltretutto, dice anche tu qui che non è compatibile: QUI

• LordMatty
  • New Fiestista
Ultima modifica: 17/11/2012 19:14 da LordMatty.

R: Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 17/11/2012 19:18 #208412

LordMatty ha scritto:
Ne sei sicuro?? E' questa precisazione sul sito della ford che mi preoccupa. Oltretutto, dice anche tu qui che non è compatibile: QUI

Questo accade solo con il pss, che apre l'svoice. Il sony funziona dicendo solamente "chiama nome" e chiama direttamente il numero (in pratica il riconoscimento del nome avviene nello stereo, non sul telefono come era per il pss). Il procedimento è stato testati e postato con dei video nel forum :) Confermo quindi che entrambi vanno benissimo!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 17/11/2012 21:38 #208422

Da possessore del Galaxy s3 ti posso confermare che puoi inoltrare una chiamata col comando vocale della fiesta,funziona tutto alla perfezione
  • Incas
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

R: Re: R: Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 18/11/2012 03:20 #208432

Incas ha scritto:
Da possessore del Galaxy s3 ti posso confermare che puoi inoltrare una chiamata col comando vocale della fiesta,funziona tutto alla perfezione
Anche tu hai il sony?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 18/11/2012 10:00 #208434

Fabietto1990 ha scritto:
Incas ha scritto:
Anche tu hai il sony?

Si ho il Sony. Certe volte quando dai il comando "chiama tizio"il sistema ti chiede la conferma e altre volte parte subito la chiamata,dipende da come gli gira alla tipa che parla :cheer: .
  • Incas
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: R: Re: R: Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 18/11/2012 10:08 #208435

ragazzi....scusatemi l'OT....l'iphone 4s è compatibile? :)
  • nickb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta MY2012 1.6 TDCi Titanium 3 porte

R: Re: R: Re: R: Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 18/11/2012 13:21 #208473

nickb ha scritto:
ragazzi....scusatemi l'OT....l'iphone 4s è compatibile? :)
Tutti gli iphone e tutti gli android sono compatibili
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 18/11/2012 18:56 #208521

Grazie!
  • nickb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta MY2012 1.6 TDCi Titanium 3 porte
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.