Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium

Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 04/02/2013 18:48 #219369

Ieri ho provato il navigatore preinstallatodel galaxy s3 e non sono riuscito a sentire nelle casse del sony le indicazioni vocali.Premesso che ho impostato la funzione nel menu' (attiva indicazioni vocali) avete idea del perche' non si sentiva niente?Grazie in anticipo.
  • Incas
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 04/02/2013 19:46 #219378

Incas ha scritto:
Ieri ho provato il navigatore preinstallatodel galaxy s3 e non sono riuscito a sentire nelle casse del sony le indicazioni vocali.Premesso che ho impostato la funzione nel menu' (attiva indicazioni vocali) avete idea del perche' non si sentiva niente?Grazie in anticipo.
devi mettere la riproduzione remota bluetooth sullo stereo e le opzioni nelle impostazioni del dispositivo bluetooth (ford audio) devono essere entrambe attive
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 04/02/2013 20:55 #219390

Grazie Fabietto sei sempre un punto di rferimento.Quando esco dal lavoro provo.
  • Incas
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 04/02/2013 20:58 da Incas.

Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 04/02/2013 21:23 #219395

Incas ha scritto:
Questa"riproduzione remota bluetooth"sullo stereo non mi pare di averla.Forse devo fare qualche aggiornamento al modulo?La macchina e' stata fabbricata a giugno 2012,dopo quando esco dal lavoro guardero' meglio.
devi premere più volte aux, fino a quando non ti compare un'icone tipo le 3 linee del wifi
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 04/02/2013 22:51 #219406

devi premere più volte aux, fino a quando non ti compare un'icone tipo le 3 linee del wifi[/quote]

Ho provato,tutto a posto funziona!!!.Non avevo inteso subito cosa volevi dire.Pero' potevano mettere una voce un po' meno sofferente non ti pare? :ohmy: :ohmy:
  • Incas
  • Fiestista discreto

Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 04/02/2013 22:55 #219408

Incas ha scritto:
devi premere più volte aux, fino a quando non ti compare un'icone tipo le 3 linee del wifi

Ho provato,tutto a posto funziona!!!.Non avevo inteso subito cosa volevi dire.Pero' potevano mettere una voce un po' meno sofferente non ti pare? :ohmy: :ohmy:[/quote]
con navigatori alternativi puoi cambiarla ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 04/02/2013 23:02 #219411

Alludi ai navigatori che si trovano sul play store?Se non sbaglio sono a pagamento,comunque per quelle poche volte che lo uso mi va bene cosi',se devo intraprendere un viaggio mi appoggio al tomtom.
  • Incas
  • Fiestista discreto

Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 04/02/2013 23:07 #219412

Ma facendo così si riesce a sentire ad esempio la radio (o la musica sulla chiavetta, o il cd...) e quando arriva un'indicazione dal navigatore la musica si abbassa per sentirla?
Oppure si sente solo il navigatore e niente musica, a meno di non farla andare dal cellulare?
Io non ci sto riuscendo in nessun modo (ma quello che avete detto voi non l'ho provato, non ho voglia di scendere ora per farlo :) )
  • Glaucos
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 04/02/2013 23:11 #219413

Glaucos ha scritto:
Ma facendo così si riesce a sentire ad esempio la radio (o la musica sulla chiavetta, o il cd...) e quando arriva un'indicazione dal navigatore la musica si abbassa per sentirla?
Oppure si sente solo il navigatore e niente musica, a meno di non farla andare dal cellulare?
Io non ci sto riuscendo in nessun modo (ma quello che avete detto voi non l'ho provato, non ho voglia di scendere ora per farlo :) )
con l'iphone e il sony si ha questa opzione...per android no. d'altronde si sa che questi produttori di moduli hanno una certa reticenza verso android (nonostante sia il so più diffuso al mondo). ora come ora o si sente la musica dal telefono col bt, o nulla!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium 04/02/2013 23:17 #219414

Si si senti la musica del telefono(se hai qualche file musicale inserito)col bluetooth e poi quando ti deve dare un indicazione l'audio si abbassa per poi riprendere ancora.
  • Incas
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Compatibilità Galaxy S3 Bluetooth Sony Premium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.