Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: titoli canzoni CD audio

Re:titoli canzoni CD audio 14/09/2014 11:52 #281281

Ok grazie. Ma se volessi fare un CD dati di MP3, poi l'autoradio lo legge? Certo, potrei fare la prova ma non vorrei buttarne uno casomai non funzionasse! ahah
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:titoli canzoni CD audio 14/09/2014 11:58 #281283

Si, la Fiesta legge gli MP3.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:titoli canzoni CD audio 14/09/2014 14:56 #281293

Ho provato e così funziona, leggo i titoli delle canzoni sul display.

Purtroppo i files vengono ordinati e letti in ordine alfabetico dall'autoradio e non seguono l'ordine che avrei messo io quando ho masterizzato il cd.. Non so se c'è un modo o ho saltato un passaggio.

Re:titoli canzoni CD audio 14/09/2014 15:46 #281294

Masterizzando un CD dati di MP3 stai semplicemente masterizzando dei file... quindi c'è un file system così come c'è su un hard disk: non c'è nessun ordine predefinito di posizione dei file...

Se li vuoi leggere in un ordine particolare o metti i numeri all'inizio del nome del file, oppure fai il file della playlist.
Nel manuale delle istruzioni è spiegato come fare, se mi ricordo bene.

P.S.
Piuttosto che un CD di MP3 ti conviene usare una memoria USB...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:titoli canzoni CD audio 14/09/2014 15:59 #281295

Ok grazie dei suggerimenti!
Non ho l'attacco per la USB, ma solo il jack per un lettore mp3 esterno vicino all'accendisigari (l'autoradio è quello della Plus 2008). In realtà fin'ora ho sempre sempre usato un lettore esterno mp3 attaccato là.. però da qualche settimana ho voluto provare il CD e l'ho trovato più pratico in quanto non ho cavetti e adattatori per tenere il lettore in carica sotto la leva del freno a mano e posso cambiare le canzoni dal volante senza cercare a tentoni il lettore ahah..

Re:titoli canzoni CD audio 14/09/2014 16:27 #281296

Ah ok.... se non hai l'USB ti resta poca alternativa :-)
Cerca sul manuale... oppure mi pare che anche qui sul forum c'era da qualche parte una guida.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio titoli canzoni CD audio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.