Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Tipo radio navigarion system

Tipo radio navigarion system 17/11/2013 15:55 #253184

Ciao a tutti, scrivo qui perchè non so in che altra sezione postare
ho ordinato qualche giorno fa la mia nuova fiesta titanium compreso il navigation system.
Vi volevo chiedere, esteticamente la radio qual'è? quella "bella" marchiata sony oppure quella "classica plasticosa"
inoltre vorrei sapere qualche dettaglio in più su questo navigatore, funziona bene? contiene gli autolvelox?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tipo radio navigarion system 17/11/2013 17:09 #253191

Non so come sia come funzionalità ma non 3 marchiato Sony
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Tipo radio navigarion system 10/12/2013 12:05 #255562

Buongiorno ragazzi,
sono nuova del forum e avrei anche io una domanda da fare sul Navigation System della nuova Fiesta 2013.
Qualcuno di voi mi sa dire come va effettuato l'aggiornamento delle mappe?
Bisogna recarsi ogni volta alla Ford oppure c'è qualche altro modo?
Sto per acquistare la macchina e mi piacerebbe aggiungerlo come optional, ma se per aggiornarlo sarò costretta a recarmi ogni volta alla Ford, potrei ripensarci. :dry:

Grazie e scusatemi in anticipo se questa domanda è già stata posta da qualcuno.
  • Bally
  • New Fiestista

Tipo radio navigarion system 10/12/2013 13:01 #255573

Ciao ragazzi, se posso dire la mia vi consiglio di non chiedere il navigation system: infatti non è altro che un garmin montato a sinistra del guidatore, scomodo sia da guardare sia da utilizzare col touch screen (a meno che non siate mancini). E non è nemmeno il sound system della sony! quindi andate a pagare 250 euro in più rispetto al premium sound system per un navigatore che potete trovare a 80-100 euro e che potete mettere dove vi pare. Vi conviene piuttosto comprare un tom tom start che costa circa 180 euro, con schermo da 6 pollici.
  • ce4441
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 2013 Titanium 1.5 75 cv, Blue Dive, New Titanium pack, Premium sound system, ruota di scorta, pedaliera sportiva

Tipo radio navigarion system 10/12/2013 13:06 #255574

Ah si!? :blink: Ma non era quel sistema supermegafigo che montava uno schermo bello grosso in mezzo al cruscotto al posto di quello "normle"!? Non intendo l'autoradio cinese, ma proprio quello originale Ford! Mi sembra che sulle fiesta americane ci sia.. Se lo trovo metto la foto..
EDIT: Eccolo, questo è montato sulla Fiesta ST e a me sembra bellissimo, anche se non so come vada..
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:
Ultima modifica: 10/12/2013 13:11 da marco_flux.

Re:R: Tipo radio navigarion system 10/12/2013 13:50 #255578

ce4441 ha scritto:
Ciao ragazzi, se posso dire la mia vi consiglio di non chiedere il navigation system: infatti non è altro che un garmin montato a sinistra del guidatore, scomodo sia da guardare sia da utilizzare col touch screen (a meno che non siate mancini). E non è nemmeno il sound system della sony! quindi andate a pagare 250 euro in più rispetto al premium sound system per un navigatore che potete trovare a 80-100 euro e che potete mettere dove vi pare. Vi conviene piuttosto comprare un tom tom start che costa circa 180 euro, con schermo da 6 pollici.
Mi sa che ti hanno fregato...il navigation system ha un display a colori più grosso (diverso anche da quello postato da marco), non sony. Quello che hanno messo a te è un braccio che si vende da sempre come accessorio
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Tipo radio navigarion system 10/12/2013 15:15 #255594

Fabietto non mi hanno fregato perché io ho semplicemente il pss :laugh: e so che lo schermo più grande c'è solo nelle versioni americane (in generale sempre più "fighe"), eccone un esempio: www.ubercool.com/ford-fiesta-st/ se scorrete vedete il navigation system montato sulla st americana (con tanto della famigerata pedaliera che ho montato ieri sulla mia). In italia la st ha il sony sound system ma lo schermo è uguale a quello classico. Ciò che è certo è che il navigation system italiano ha sì uno schermo poco più grande del pss ma non di certo grande come quello americano (cercate su youtube). detto ciò a te la scelta
  • ce4441
  • Fiestista
Fiesta 2013 Titanium 1.5 75 cv, Blue Dive, New Titanium pack, Premium sound system, ruota di scorta, pedaliera sportiva

Re:Tipo radio navigarion system 10/12/2013 16:52 #255607

Se hai ordinato il navigation system e bai uno schermo normale e il garmin a sinistra ti hanno fregato. Lascia perdere la fiesta americana su cui stanno sperimentando il my ford che 3 tutt'altro discorso. Se però sei convinto che hai quello che hai ordinato mi fa piacere per te, ma realtà è diversa. Cerca navigation system sul forum...ha la stessa tastiera ma un display più grosso e uni slot per sd sopra il display
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Tipo radio navigarion system 10/12/2013 19:00 #255628

Fabietto impara a leggere bene, ho scritto che io ho semplicemente il pss, quello di cui parlo è montato sulla fofi di un mio amico, che dovrebbe essere in navigaton system
  • ce4441
  • Fiestista

Re:Tipo radio navigarion system 10/12/2013 21:34 #255642

ce4441 ha scritto:
Fabietto impara a leggere bene, ho scritto che io ho semplicemente il pss, quello di cui parlo è montato sulla fofi di un mio amico, che dovrebbe essere in navigaton system
è uguale. se gli hanno detto che gli hanno venduto il navigation system lo hanno fregato, perchè è questo qui

www.fordfiestaitalia.com/forum/5-present...a-casa.html?start=30
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Tipo radio navigarion system

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.