Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Tipo radio navigarion system

Re:Tipo radio navigarion system 10/12/2013 21:45 #255645

Resta il fatto che quello schermo non è comunque molto grande rispetto a quello tradizionale, almeno quanto quello americano
  • ce4441
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 2013 Titanium 1.5 75 cv, Blue Dive, New Titanium pack, Premium sound system, ruota di scorta, pedaliera sportiva
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tipo radio navigarion system 10/12/2013 22:27 #255648

quello che hai visto in foto non c'è nemmeno in america. è un esperimento della ford che consente di avere il sistema multimediale che ha anche la focus. e comunque è sempre una bella differenza da uno schermo in bianco e nero
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tipo radio navigarion system 11/12/2013 02:04 #255660

Fabio, guarda che mi sa proprio che quello che ho messo in foto è il Navigation! :lol:
Comunque piccola curiosità nel caso me ne capitasse uno tra le mani: è compatibile anche con le fiesta pre-restyling!? :whistle:
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

Re:Tipo radio navigarion system 11/12/2013 02:35 #255661

Oddio Fabietto prima di parlare fatti un giro sul sito Ford americano, tra gli optional c'è esattamente quello schermo ;)
  • ce4441
  • Fiestista
Fiesta 2013 Titanium 1.5 75 cv, Blue Dive, New Titanium pack, Premium sound system, ruota di scorta, pedaliera sportiva

Re:Tipo radio navigarion system 16/12/2013 20:15 #256070

Hai ragione ce4441!! X me è stupendo poi....
  • Simocate
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:R: Re:Tipo radio navigarion system 16/12/2013 20:24 #256073

marco_flux ha scritto:
Fabio, guarda che mi sa proprio che quello che ho messo in foto è il Navigation! :lol:
Comunque piccola curiosità nel caso me ne capitasse uno tra le mani: è compatibile anche con le fiesta pre-restyling!? :whistle:
Penso proprio di si...quello che hai messo tu è una versione a colori con il classico cupolino...potrebbe essere uguale a quello della focus/cmax a colori, e potrebbe essere intercambiabile con quello a matrice, viste le dimensioni compatibili e l'assenza di differenze dell'unità centrale (a parte il sync gestito dal modulo bt). Ovviamente sto facendo delle supposizioni, ma mi piacerebbe poter fare una prova

ce4441 ha scritto:
Oddio Fabietto prima di parlare fatti un giro sul sito Ford americano, tra gli optional c'è esattamente quello schermo ;)
Ok...vai in america e ordinalo allora!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 16/12/2013 20:25 da Fabietto1990.

Re:R: Re:Tipo radio navigarion system 16/12/2013 23:45 #256087

Con il classico cupolino!? Ma va fabio, secondo me ti sbagli, guarda com'è infossato lo schermo! nel PSS della Fiesta, lo schermo è molto più "sollevato" ed è più piccolo inoltre ha proporzioni diverse mi sembra, questo sembra molto più largo e non ha le icone ai lati dello schermo (sembrerebbe dalla foto)..
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

Re:R: Re:Tipo radio navigarion system 17/12/2013 03:09 #256093

Mi dici che senso ha la tua risposta? Hai affermato che non esiste nemmeno in America e io ti ho detto che non è vero, dati alla mano. Mi sembra evidente che non ho intenzione nè di montarlo nè di ordinarlo...non ti si può forse contraddire? Tra l'altro con motivazioni valide aggiungerei. Se preferisci rispondo: "ok hai ragione non esiste" così sei a posto con te stesso :)
  • ce4441
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Tipo radio navigarion system

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.