PalmaRex ha scritto:
Io non so che cosa monti ora, ne quanto voglia spendere o che intervento tu voglia fare (se lo dici è più facile aiutarti)
Se hai intenzione di smontare tutta la portiera e tagliare qualche cavo, allora senza dubbio un kit a 2 vie con crossover sarebbe l'ideale, il prezzo varia da 50€ a salire, diciamo per un kit discreto parti dai 100€ (ma fai attenzione alle misure del tweeter che potrebbe non entrare nella sede della fiesta) e la qualità salirà senza dubbio.
Se invece vuoi solo aumentare un pò la qualità e i bassi, allora basta solo prendere una coppia di woofer, tipo gli hertz che ti ho linkato prima e sei apposto, operazione abbastanza plug and play
Voglio sostituire le casse anteriori, monto quelle di serie del premium sound sistem, con qualche cassa (tweeter compreso quindi kit) che ne migliori la qualità rispetto a quelle di serie, questo kit pioneer l'ho trovato dal sito ford accessori, pero non so cosa siano gli adattatori din e a cosa servono dato che dice che devo prenderli, qualcuno sa come sono?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk