Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: UPGRADE DA STEREO AUX+USB A NAVSAT FIESTA 2013

UPGRADE DA STEREO AUX+USB A NAVSAT FIESTA 2013 01/11/2019 19:25 #355219

Buonasera a tutti, avrei un dubbio: per il discorso cablaggio del sync avrei trovato una fiesta per pezzi di ricambio dello stesso anno della mia che però è dotata di stereo con Bluetooth; questo cablaggio andrebbe bene per il mio “progetto”?
  • StefanoB91
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta che fantastica fantastica esta FIESTA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UPGRADE DA STEREO AUX+USB A NAVSAT FIESTA 2013 29/11/2020 14:15 #358952

Ciao anche io ho la ua stessa configurazione di autoradio, semplice con aux e usb, vorrei metere su quella con il navigaore. tu poi se riuscito a far tutto? mi dici?
  • maxbanny
  • Fiestista in rodaggio

UPGRADE DA STEREO AUX+USB A NAVSAT FIESTA 2013 06/12/2020 13:56 #358995

ragazzi anche io sono nella stessa situazione, qualche anima pia che ci puo dare indicazioni?
io ho anche fatto delle foto dopo aver smontato la configurazione attuale e l'autoradio ha delle connessioni diverse, quindi serve un adattatore tipo quello in foto. ma il connettore piu piccolo come lo collego al nuovo?
Allegati:
  • maxbanny
  • Fiestista in rodaggio

UPGRADE DA STEREO AUX+USB A NAVSAT FIESTA 2013 21/07/2024 08:31 #362521

Ciao ho anche io una Fiesta 2013 ma non trovo l'ingresso Aux. Dove si trova? Premesso che la mia è una Plus no Titanium, quindi forse non c'è proprio. Grazie.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio UPGRADE DA STEREO AUX+USB A NAVSAT FIESTA 2013

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.