Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Hard Disk sulla Fofi

Re:Hard Disk sulla Fofi 27/12/2009 20:32 #28260

anche io avevo letto cosi..ma YodaX ha scritto che il suo HD da 500GB (che è il mio stesso modello) lo legge..
  • Alki
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Hard Disk sulla Fofi 27/12/2009 20:54 #28262

ora lo sto formattando in FAT32 ma non con WIN XP xkè non me lo permette, ma con un altro programma..vediamo se cosi funziona.
  • Alki
  • Fiestista in rodaggio

Re:Hard Disk sulla Fofi 27/12/2009 21:36 #28266

Beh i MyPassport sono dispositivi abbastanza particolari e hanno il vantaggio di pretendere una sola porta usb.

Cancella completamente le partizioni che trovi sul dispositivo (una addirittura è riconosciuta come cd) e ricrea una fat32 di dimensioni standard.
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Hard Disk sulla Fofi 28/12/2009 00:37 #28275

formattata in FAT32 con Swissknife (winxp me la formattava solo in FAT32)

ora ho 500GB belli liberi (non so WIN XP come si comporterà) in cui posso mettere musica a volontà!

Yep.
  • Alki
  • Fiestista in rodaggio

Re:Hard Disk sulla Fofi 29/12/2009 14:33 #28461

salve a tutti sono nuovo ho la fiesta titanium 1.2 volevo sapere se è possibile nell lettore usb poter aggiornare il software per leggere anche formati audio di tipo wav e flack visto che il dispositivo riconosce solo i file mp3 questo perché come avete già notato il dispositivo della macchina legge anche gli hardisk, io ho provato con il modello western digital da 320 gb fat32 tutto ok e devo dire che se si potesse leggere anche i formati wav e flack che sono di qualità superiore agli mp3 si potrebbe archiviare circa 400 cd non compressi in uno spazio ridotto senza perdere qualità, mi sapete dire se qualcuno di voi è riuscito a a far si che il lettore usb legga anche questi formati? ;)
  • niko
  • New Fiestista

Re:Hard Disk sulla Fofi 29/12/2009 14:46 #28463

ciao niko. i file Wav li legge nativamente. già provato. :)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Hard Disk sulla Fofi 29/12/2009 14:49 #28464

ciao mi spieghi nel preciso cosa devo fare?
  • niko
  • New Fiestista

Re:Hard Disk sulla Fofi 29/12/2009 15:22 #28476

in che senso?
io ho provato 3 chiavette di 3 marche diverse e mi han letto sia gli MP3 che i Wav in automatico.
ho collegato semplicemente la chiavetta al Premium sound system.
con un hard disk non ho ancora provato (ma per i formati non cambia nulla.se li legge da chiavetta li legge anche da hd)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Ultima modifica: 29/12/2009 15:22 da UnMondoDifferente.

Re:Hard Disk sulla Fofi 29/12/2009 15:37 #28479

io quando ho provato tempo fa avevo intenzione di copiarmi tutti i cd che ho sul mio hd per evitare di portarmi piu cd im macchina , pero ho notato che hd veniva rilevato ma i file wav non venivano letti solo gli mp3 [ anche con la mia kiavetta varbatim] allora a tuttoggi non ho piu provato sara mica un problema di aggiornare il software?
  • niko
  • New Fiestista

Re:Hard Disk sulla Fofi 29/12/2009 15:56 #28482

mah puo essere.. la mia Fofi ce l'ho da circa un mese. Non so quanto mtempo ha la tua.Se ha diversi mesi magari puoi controllare se c'è qualche aggiornamento in ford...
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Hard Disk sulla Fofi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.