Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

Re:La difficile scelta della penna USB... 20/03/2010 20:06 #47872

Ragazzi vi do una dritta. Se spulciate su internet con il motore di ricerca alla voce ( calendario fiere dell'elettronica) sicuramente anche vicino a casa vostra ne fanno. In quelle fiere lì trovate di tutto. Per le chiavette addirittura potreste sempre optare per una di quelle da inserirci le schede di memoria SD oppure micro SD ed avere praticamente una discoteca a portata di PSS. ;)
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La difficile scelta della penna USB... 20/03/2010 20:11 #47874

Azucar ha scritto:
Ragazzi vi do una dritta. Se spulciate su internet con il motore di ricerca alla voce ( calendario fiere dell'elettronica) sicuramente anche vicino a casa vostra ne fanno. In quelle fiere lì trovate di tutto. Per le chiavette addirittura potreste sempre optare per una di quelle da inserirci le schede di memoria SD oppure micro SD ed avere praticamente una discoteca a portata di PSS. ;)

ottima cosa, ma io penso che con una chiavetta da 4gb o da 8..si ha veramente in auto una selezione pressoche' infinita, neanche in un viaggio da milano a reggio calabria ce la fai ad ascoltarla tutta.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:La difficile scelta della penna USB... 21/03/2010 03:39 #47956

dimitri ha scritto:
salve ragazzi, oggi ho ritirato la macchina e la prima cosa che ho fatto è stato provare la chiavetta usb...
ho messo solo 3 cartelle di musica per provare e stranamente funziona!! ora la sto caricando di mp3 non so se riesco a riempirla tutta è da 16 GB, nei prossimi giorni vi dirò con sicurezza se realmente funziona bene o se da qualche problema.

la chiavetta è questa:
cgi.ebay.it/Super-Talent-16GB-16G-USB-Fl...9f36a1#ht_2830wt_939

da Hong Kong mi è arrivata in circa 20 giorni, è piccola e bella da vedere, non è ovviamente velocissima xò secondo me non è quello il problema x una chiavetta da tenere in auto... costo 32€ circa... mi sembra onesto come prezzo per 16GB..

cmq aspettate qualche giorno di test prima di comprarla, vi farò sapere..

aggiornamento:
dopo 4 giorni di auto quindi di prova per la chiavetta posso dire che per il momento non ho riscontrato problemi con questa chiavetta, attualmente ho messo 10GB di musica sulla chiavetta..
  • dimitri
  • Fiestista discreto

Re:La difficile scelta della penna USB... 22/03/2010 22:54 #48450

EXAGERATE : Aggiornamento questa penna da quanto è stato scritto sul forum non funziona con l'attacco usb del PSS.
EAGLETEC: disponibile sempre in 3 le stesse della exagerate
eagletec.com/eshop/product_info.php?products_id=214
PNY: Conferma degli utenti che funziona bene. www.pny.it/products.php?section=product&...id=100&productid=278
HP : Mini penna usb segnalata funzionante . cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360217357040
SAN DISK CRUZER MICRO
Abbiamo segnalato penne usb molto piccole, questo perché le penne piccole non danno ingombro, è una questione di comodità ,ormai la maggior parte delle penne usb in circolazione sono riconosciute dal PSS e questi modelli segnalati sono stati testati più volte e non hanno mai dato problemi degni di segnalazione .

Ragazzi volevo segnalare che ho fatto alcune prove con le usb:

FUNZIONA:SAN DISCK CRUZER MICRO ok
NON COMPATIBILE: MAXELL 4GB VENTURE

Poi c'è il problema classico che nn saprei definire se funzionante o meno con la PEN DISK JET FLASH V90 4 GB
che mentre funzionava poi nn ha funzionato più.

Dato che mi sono riletto tutte le pagine vecchie... :S ... e ho un po' di confusione in testa... vorrei sapere un po' la morale della favola qual è.... 'azie....

Gg
:side:
  • Gg636
  • Fiestista in rodaggio

Re:La difficile scelta della penna USB... 26/03/2010 19:27 #49427

Provata quella micro TX 8 GB da MediaWorld. Funzionante per 1 giorno poi mi ha dato problemi sia su fiesta che PC (disattivazione durante trasferimento file con riformattazione necessaria).

Sostituita con San Disk Micro 8gb... speriamo bene! :huh:
  • Nitro81
  • New Fiestista

Re:La difficile scelta della penna USB... 26/03/2010 19:32 #49432

Nitro81 ha scritto:
Provata quella micro TX 8 GB da MediaWorld. Funzionante per 1 giorno poi mi ha dato problemi sia su fiesta che PC (disattivazione durante trasferimento file con riformattazione necessaria).

Sostituita con San Disk Micro 8gb... speriamo bene! :huh:

leggendo anche quest' ultima prova..chiedo:
ma il discorso della formattazione allora non risolve niente?
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta

Re:La difficile scelta della penna USB... 27/03/2010 12:24 #49551

Ho provato anche a riformattarla, ma in realtà qui penso sia un problema legato alla qualità e alla dimensione della pennetta stessa. Quest'ultima su pc si è disconnessa dopo il trasferimento di diversi giga di mp3 e ho notato un eccessivo surriscaldamento della pendrive (mentre su fiesta dopo un medio utilizzo di 30 minuti)

La TX come già accennato ho provato a cambiarla facendomene dare prima un'altra, ma portando allo stesso risultato (si disconnetteva dal pc anche durante la fase di formattazione).

Con la Cruzer micro SANDISK invece (anche se un po' più grande e meno bella esteticamente) va tutto alla perfezione! ;)
  • Nitro81
  • New Fiestista
Ultima modifica: 27/03/2010 12:27 da Nitro81.

Re:La difficile scelta della penna USB... 27/03/2010 17:18 #49616

Invece io con la cruzer micro di sandisk, ho riscontrato problemi...

Adesso uso una kingston datatraveler da 8 gb e va da dio... parte sempre e non si blocca mai...
  • danybord
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.4TDCI Black panther with PSS & Titanium Pack
All Led & Xenon Light...
Yellow Foglight....

Re:La difficile scelta della penna USB... 28/03/2010 15:05 #49722

al mediaworld si trovano le tdk, ragazzi..ne ho provata un' altra da 8gb..piena di brani, mezzo secondo..e partono i brani :) anzi forse la inizializza solamente nel tempo di accensione della radio.

ribadisco che: una volta che si ha una chiave da 8gb dedicata solo per la macchina si e' a posto per una vita.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 28/03/2010 15:06 da SAUZER.

Re:La difficile scelta della penna USB... 10/04/2010 15:09 #52640

La supertalent oltre ad essere una delle più veloci pendrive in circolazione è anche una delle più affidabili e robuste.

Io l'ho provata sulla mia Fiesta ed è perfetta!!! :D

Consigliatissima!
  • Luxor
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.