Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

Re:La difficile scelta della penna USB... 26/11/2010 15:09 #89128

ChrisBianconero ha scritto:
non capisco proprio tutti questi problemi! ho provato con 3 chiavette e vanno sempre.. sarà la fortuna!

hai provato una chiavetta da 16 giga piena di files? :)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Ultima modifica: 26/11/2010 15:09 da UnMondoDifferente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La difficile scelta della penna USB... 26/11/2010 16:16 #89145

no massimo da 8 ma per me gia una da 4 è tanto... ma hai idea di quante canzoni ci stanno e di quante effettivamente ne ascolti?? non riesco ad ascoltare 50 brani :)
..Ford Fiesta 1.4 GPL My 2011 Titanium Grigio Mare..
FORZA JUVEEEEEEEEEE

Re:La difficile scelta della penna USB... 26/11/2010 16:20 #89147

no massimo da 8 ma per me gia una da 4 è tanto... ma hai idea di quante canzoni ci stanno e di quante effettivamente ne ascolti?? non riesco ad ascoltare 50 brani :)

beh quello sarà anche un cosa che decide ognuno di noi :P
era per dire che con la mia chiavetta da 16GB di HP ci sono dei problemi. con le altre da 4GB di marche diverse nessuno
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:La difficile scelta della penna USB... 26/11/2010 16:44 #89153

allora basta usare la testa.. ce se dopo un limite da problemi perchè devo superalo ce su quella a 4 gb 1500 canzoni ci stanno.. fai anche mille.. quando mai le ascolterai mille canzoni diverse??
FORZA JUVEEEEEEEEEE

Re:La difficile scelta della penna USB... 26/11/2010 16:56 #89156

in verità chris io ho un hard disk da 2.5'' in auto da 80gb e c'è gente ke ne ha messi pure da 500gb!quindi il problema nn è la grandezza ma probabilmente la formattazione o la suddivisione delle cartelle!80gb sono comodi per uno come me ke ama la musica!ce l'ho sempre in auto e in base a come mi sento quel giorno mi ascolto la musica!non sempre la stessa!quindi si può variare quando lo si vuole!è una seccatura dover cancellare ogni tanto qualche album che potrei aver voglia di risentire e rimetterne altri...
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:La difficile scelta della penna USB... 26/11/2010 16:59 #89158

ha gia risposto gennarino. quoto la sua risposta :)

gennarino ha scritto:
in verità chris io ho un hard disk da 2.5'' in auto da 80gb e c'è gente ke ne ha messi pure da 500gb!quindi il problema nn è la grandezza ma probabilmente la formattazione o la suddivisione delle cartelle!80gb sono comodi per uno come me ke ama la musica!ce l'ho sempre in auto e in base a come mi sento quel giorno mi ascolto la musica!non sempre la stessa!quindi si può variare quando lo si vuole!è una seccatura dover cancellare ogni tanto qualche album che potrei aver voglia di risentire e rimetterne altri...
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta

Re:La difficile scelta della penna USB... 26/11/2010 17:37 #89171

beh sai ce un limite di canzoni che penso che sia 8000 brani.. cosa te ne fai di 80 giga? oppure di 500?
FORZA JUVEEEEEEEEEE

Re:La difficile scelta della penna USB... 26/11/2010 17:41 #89172

guarda penso sia indicativo quel numero perchè io l'ho superato abbondantemente ;) e ti ho spiegato che me ne faccio!io ascolti tutti i generi (dal rock al classico) e ogni volta mi va di ascoltare qualcosa di diverso!dipende dall'umore ;) e poi chi viene nella mia auto troverà sicuramente qualcosa di suo gradimento tra tutti quegli album ;) ne ho per tutti i gusti :p
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:La difficile scelta della penna USB... 27/11/2010 00:14 #89266

allora sei a posto :)
FORZA JUVEEEEEEEEEE

Re:La difficile scelta della penna USB... 27/11/2010 00:48 #89271

beh sai ce un limite di canzoni che penso che sia 8000 brani.. cosa te ne fai di 80 giga? oppure di 500?

In realtà un limite c'è.
Dato che l'Hard Disk / la Pen USB bisogna formattarla in FAT32 altrimenti la Fiesta non la "vede" ciò comporta che i file non possono essere più grandi di 2GB l'uno e che la partizione non superi i 2TB circa... detta così non fà così tanto la differenza, ma se usi lo spazio anche per altri file... potrebbe essere utile.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.