Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 11/07/2011 18:20 #119984

Io ho un nokia 5800 con navigatore integrato e ho il tuo stesso problema. È un fatto sistematico, l'audio viene mandato con il profilo bluetooth AD2P al PSS, tale profilo è equivalente agli auricolari stereo col filo, quindi il sistema operativo del telefono esclude automaticamente l'audio delle sue casse per instradare tutto verso il PSS.
Ormai uso anch'io il navigatore muto, o al limite faccio riprodurre la musica dal cellulare, così mettendo lo streaming bluetooth ho sia il navigatore che l'audio e quando mi chiamano si mette tutto in pausa lo stesso.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 11/07/2011 20:58 #119997

Gigific ha scritto:
Io ho un nokia 5800 con navigatore integrato e ho il tuo stesso problema. È un fatto sistematico, l'audio viene mandato con il profilo bluetooth AD2P al PSS, tale profilo è equivalente agli auricolari stereo col filo, quindi il sistema operativo del telefono esclude automaticamente l'audio delle sue casse per instradare tutto verso il PSS.
Ormai uso anch'io il navigatore muto, o al limite faccio riprodurre la musica dal cellulare, così mettendo lo streaming bluetooth ho sia il navigatore che l'audio e quando mi chiamano si mette tutto in pausa lo stesso.
idem per n95....penso sia un bug di tutti i symbian s60
però preferisco sentirlo il navigatore...quando viaggio disattivo il bt ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 12/07/2011 09:54 #120038

Non è un bug. Lo fa anche il mio Windows. Il sistema Bluetooth permette un solo profilo alla volta. O si connette come auricolare O come riproduttore audio aux.
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 12/07/2011 14:37 #120067

bobcat ha scritto:
Non è un bug. Lo fa anche il mio Windows. Il sistema Bluetooth permette un solo profilo alla volta. O si connette come auricolare O come riproduttore audio aux.
veramente i nokia non permettono nemmeno di scegliere, e come auricolare non si comporta dato che i toni dei tasti non si sentono...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 06/09/2011 23:49 #125406

Ciao a tutti,

volevo innanzitutto fare i complimenti per questo forum ed in generale per il sito che da tante informazioni utili a noi possessori della FOFI... E' la prima volta che scrivo, ho da pochi giorni acquistato una ford fiesta titanium e nn riesco a connettere con il bluetooth il mio samsung B7722.
In particolare mi succede questo, effettuo con il telefonino la ricerca di un nuovo dispositivo, e trova il pss ford, quando poi provo a connettermi mi da un msg di errore e non riesco ad associare il telefono all'auto.
Forse è un problema di firmware del telefoni che deve essere aggiornato??
Il mio telefono ha la seguente versione:
sw B7722XXJG2
csc B7722PLSJF2

Qualcuno ha per caso il mio stesso problema ed eventualmente sà consigliarmi cosa fare

Grazie mille
  • tonmon
  • New Fiestista

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 06/09/2011 23:59 #125408

tonmon ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo innanzitutto fare i complimenti per questo forum ed in generale per il sito che da tante informazioni utili a noi possessori della FOFI... E' la prima volta che scrivo, ho da pochi giorni acquistato una ford fiesta titanium e nn riesco a connettere con il bluetooth il mio samsung B7722.
In particolare mi succede questo, effettuo con il telefonino la ricerca di un nuovo dispositivo, e trova il pss ford, quando poi provo a connettermi mi da un msg di errore e non riesco ad associare il telefono all'auto.
Forse è un problema di firmware del telefoni che deve essere aggiornato??
Il mio telefono ha la seguente versione:
sw B7722XXJG2
csc B7722PLSJF2

Qualcuno ha per caso il mio stesso problema ed eventualmente sà consigliarmi cosa fare

Grazie mille

passa a presentarti qui!

www.fordfiestaitalia.com/forum/5-presentazioni.html

per l'incompatibilità c'è questo topic già aperto!

www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...a-compatibilita.html
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 07/09/2011 00:10 #125410

io ho il samsung galaxy s quindi sistema operativo android. quando attacco il bt e poi metto il navigatore posso ascoltare la musica riprodotta dal telefono verso il pss e posso anche ascoltare la voce del navigatore. quando il navi deve parlare la musica si ferma in automatico. saluti
  • rubenaje
  • Fiestista in rodaggio
  • the rock
the new ford fiesta 1.4 70cv titanium 5p grigio mare city pack...il futuro è adesso

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 07/09/2011 00:14 #125413

per "TONMON" ascolta per poter associare il tel. alla macchina devi prima cercare il bt della macchina nel telefono si chiama "ford audio" quando proverai a collegarti ti darà errore xk ci vuole il codice. allora quando ti darà l'errore la macchina subito ti dice il codice da digitare sul tel. e quindi prova ancora a collegarti digitando il codice. spero di esserti stato d'aiuto
  • rubenaje
  • Fiestista in rodaggio
  • the rock
the new ford fiesta 1.4 70cv titanium 5p grigio mare city pack...il futuro è adesso

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 07/09/2011 09:50 #125463

Il bt del telefono mi trova come dici tu "ford audio" pero' quando provo a collegarmi mi da un msg di errore del tipo disponitivo non autorizzato rimuovere dispositivo.. e non arriva proprio alla parte in cui mi chiede il codice...
  • tonmon
  • New Fiestista

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 07/09/2011 13:56 #125497

tonmon ha scritto:
Il bt del telefono mi trova come dici tu "ford audio" pero' quando provo a collegarmi mi da un msg di errore del tipo disponitivo non autorizzato rimuovere dispositivo.. e non arriva proprio alla parte in cui mi chiede il codice...

grazie, devi associare il dispositivo dal telefono, non dal PSS
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.