Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Problemi seri con il PSS

Re:Problemi seri con il PSS 10/04/2010 19:09 #52691

Luxor ha scritto:
C'ho pensato anch'io a dire il vero.

Cmq sono sceso in auto e adesso rifunziona tutto tranne il BT.

Se vado nelle impostazioni risulta attivo ma la spia dello schermo non è accesa, se tento di disattivarlo non lo fa fare.

Spero si sistemi.

in ogni caso è impossibile avere sti problemi... non è normale che lo stereo funzioni a mò di "che la madonna ti accompagni"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi seri con il PSS 10/04/2010 19:11 #52692

hahaha hai ragione....però boh, sicuramente è un bug del software.
  • Luxor
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Problemi seri con il PSS 10/04/2010 19:15 #52693

Avete per caso messo gli mp3 "a galla" nella root? O tanti mp3 in una sola cartella? Nel caso il pss si incasina spesso sull'indicizzazione. Mettete tutto in cartelle e sottocartelle organizzate per artista e album ed il problema dovrebbe essere evitato. Per sbloccarlo cercate nel thread del pss qui sul forum. Un avvertimento agli utenti apple, nella usb ci finiscono anche tutti i file di indice di spotlight, che non sono audio, e di fatto raddoppiano il numero di file presenti. Dal finder non si vedono ma basta collegare la memoria ad una macchina windows o linux per trovarli.
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".

Re:Problemi seri con il PSS 10/04/2010 19:20 #52695

Io nella penna ho circa 170 canzoni in meno di 1 giga e divisi in 4 cartelle, per genere.

Non so cosa significa "a galla"... cmq dopo mi faccio un giro nelle altre discussioni e vedo un po, grazie :D

Re:Problemi seri con il PSS 10/04/2010 19:23 #52698

Raucci Antonio ha scritto:
Io nella penna ho circa 170 canzoni in meno di 1 giga e divisi in 4 cartelle, per genere.

Non so cosa significa "a galla"... cmq dopo mi faccio un giro nelle altre discussioni e vedo un po, grazie :D
Intendo direttamente nella root della memoria usb senza essere in cartelle. In ogni caso nella tua non sono tantissimi mp3.
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".

Re:Problemi seri con il PSS 10/04/2010 20:22 #52708

Penso di saper risolvere il problema. Essendo il pss Una specie di computer si è impallato! Ecco cosa suggerisco:
Staccate la batteria x circa 30 minuti e nel frattempo prendete un altra pennina USB (diversa da quella inserita nel pss), andate al pc e Formattatela, poi mettete una sola canzone.
Infine, riattacate la batteria e accendete il pss, il quale dovrebbe sempre risultare bloccato, poi spengete, levate la chiavatta usb e mettete quella con una canzone. Se nel display del pss aopparirà la scritta "inizializzazione in corso" il gioco è fatto! Accendete e verificate se la canzone messa dal pc funziona e se tutto è ok rimettete la vecchia chiavetta e tutto tornerà come prima.
Spero di essere di aiuto x questo problema!

Re:Problemi seri con il PSS 10/04/2010 21:12 #52736

Mi hanno sconsigliato di staccare la batteria!

Re:Problemi seri con il PSS 10/04/2010 21:17 #52737

Salve a tutti, non allarmatevi...se andate in un'officina vi diranno il PSS è un computer e la FORD ci ha avvisato che se spegnete la macchina con l'USB selezionata alla successiva riaccensione POTREBBE capitare che i comandi si imballano. Per risolvere la cosa, suggerite agli utenti di spegnere la radio prima di accendere il motore o comunque farla ripartire con la Radio selezionata e non gli ingressi AUX(tipo USB, line in, BT).

Per cui non è diciamo un guasto irreversibile, è solo una scomodità ricordarsi di accendere la radio prima di spegnere il motore....

Saluti Albtro
  • albtro
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problemi seri con il PSS 10/04/2010 21:30 #52742

Per disattivare il bluetooth bisogna premere almeno 3-4 volte il tasto ok velocemente in modo da far sparire la spunta nel menu phone-->bluetooth. A quel punto compare la scritta bluetooth on con il quadretto vuoto. Spegnere il PSS e riaccenderlo. Rieffettuare l'accoppiamento (bonding) col telefono inserendo il codice fornito dal PSS.
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:Problemi seri con il PSS 10/04/2010 22:17 #52759

Provate a fare tutto il procedimento senza staccare la batteria allora anche se staccandola non succede niente ;)
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problemi seri con il PSS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.