Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi!

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 10:12 #63607

Coltrane ha scritto:
kogure1985 ha scritto:
Poi naturalmente c'è lo stereo 2 din, che è (ahimè) il componente più costoso di tutti.

I miei migliori auguroni di pieno successo e massima soddisfazione per quanto stai per fare,
vorrei solo segnalare che quanto pubblicizzato in questo annuncio sopra riportato

cgi.ebay.it/AUTORADIO-CAR-DVD-FORD-FIEST...?hash=item3caaba812d

mi PUZZA parecchio di trapanata nel posteriore: basta guardare la penultima foto (quella prima
del logo gigante DHL) che è un maldestro fotomontaggio tutto storto: basta guarda il display rispetto
alla fessura CD, è mooooolto fuori mezzeria e verso sx... occhio ragazzi, occhio.

Ho riguardato TUTTE le foto di entrambi gli annunci, ebbene non ne trovo UNA sola convincente.

E' UN PACCHISIMO ALLA NAPOLETANA
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
Ultima modifica: 28/05/2010 10:16 da aleandro68.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 11:01 #63620

aleandro68 ha scritto:

Offendere un intero popolo generalizzando in questo modo caratterizza un messaggio di natura razzista che qualifica realmente solo chi lo scrive.
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 11:42 #63645

theif ha scritto:
aleandro68 ha scritto:

Offendere un intero popolo generalizzando in questo modo caratterizza un messaggio di natura razzista che qualifica realmente solo chi lo scrive.
non posso che quotare essendo di napoli!

detto questo io non mi fiderei, non c'è una foto fatta bene ne un video del funzionamento! credo che la soluzione dell'autore del topic sia, la migliore ( ovviamente per chi intende farlo) di certo saprà cosa mette all'interno!
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 13:50 #63685

ragazzi scusate la mia ignoranza....ma il 2 din che è?
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 13:56 #63691

1 din...adattatore per mettere il classico stereo
2 din ..adattatore per mettere gli sterei grossi, tipo quelli con lo schermo e lettore dvd, cmq esistono stereo ad 1 din con schermo che esce dallo stereo e si alza.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 14:11 #63698

marco83 ha scritto:
theif ha scritto:
aleandro68 ha scritto:

non posso che quotare essendo di napoli!

detto questo io non mi fiderei, non c'è una foto fatta bene ne un video del funzionamento! credo che la soluzione dell'autore del topic sia, la migliore ( ovviamente per chi intende farlo) di certo saprà cosa mette all'interno!

immaginavo che creassi malumore, ma come si suol dire e' cosi'....
chissa' quanti comprano cellulari stereo e si ritrovano mattoni, specialmente in quelle zone....
come dire l' oro di bologna...
invece che fare l'offeso e cmq chiedo scusa, svegliati un attimo, sempre senza offesa
permalosi :laugh:
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 14:17 #63702

Lo farei anch'io, per fare un vero impiantino ad alta fedeltà, ma sinceramente non mi va di perdere gli avvisi di servizio sul display centrale (tipo quello dello sportello/cofano aperto etc..). Piuttosto cercherò, una volta scaduta la garanzia di due anni, qualcuno che riesca a tirar fuori le uscite preamplificate dal PSS. Del resto, almeno fin'ora non mi ha mai dato problemi.
L'unica cosa è che il suono purtroppo è abbastanza "manipolato" prima di uscire dalle casse, quindi le uscite preamplificate andrebbero prelevate più a monte possibile, di eventuali processori di segnale.. Non è facile, mi dovrei rivolgere ad un ingegnere elettronico probabilmente..
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 14:27 #63708

Ragazzi per esperienza di amici ho visto i display 2din cinesini hanno delle risoluzioni pessime, dei touch ridicoli, e una qualità di materiali scadentissima. Come detto dagli altri quelle foto su ebay sono dei chiari montaggi. Bisognerebbe cercare su web se qualche tedesco ha già fatto una modifica del genere!
Il primo esempio poi, quello mostrato dall'autore del thread, è un vero "stupro" della plancia!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 14:32 #63711

Ma scusate, mettendo questo:

non rimane il display centrale nella plancia? E se si, riesce a funzionare senza PSS?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 28/05/2010 14:39 #63714

michael07 ha scritto:
Ragazzi per esperienza di amici ho visto i display 2din cinesini hanno delle risoluzioni pessime, dei touch ridicoli, e una qualità di materiali scadentissima. Come detto dagli altri quelle foto su ebay sono dei chiari montaggi. Bisognerebbe cercare su web se qualche tedesco ha già fatto una modifica del genere!
Il primo esempio poi, quello mostrato dall'autore del thread, è un vero "stupro" della plancia!
ci sono dei video su youtube ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.