Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problema AUX quando accendo il quadro

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 23/04/2010 14:15 #56287

MRGIO65 ha scritto:
anche a me lo fà .... ho notato però che se accendo la macchina in maniera veloce,senza fermarmi sulla pos.1,rimane in usb .non credo che sia la maniera piu idonea a risolvere il problema, può essere dannoso perchè si salta il check .penso abbia ragione edge è un problema di programma ;forse è proprio il check che resetta o toglie l'impostazione aux
quoto!! se ho il pss spento e premo il bottone per accendere (quindi non passa attraverso le varie posizioni) rimane su usb...la spiegazione di AltiV3c_128 secondo me è giusta...si potrebbe risolvere mettendo un condensatore all'alimentazione della usb (se è quello il problema)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 23/04/2010 14:24 #56292

Fabietto1990 ha scritto:
MRGIO65 ha scritto:
anche a me lo fà .... ho notato però che se accendo la macchina in maniera veloce,senza fermarmi sulla pos.1,rimane in usb .non credo che sia la maniera piu idonea a risolvere il problema, può essere dannoso perchè si salta il check .penso abbia ragione edge è un problema di programma ;forse è proprio il check che resetta o toglie l'impostazione aux
quoto!! se ho il pss spento e premo il bottone per accendere (quindi non passa attraverso le varie posizioni) rimane su usb...la spiegazione di AltiV3c_128 secondo me è giusta...si potrebbe risolvere mettendo un condensatore all'alimentazione della usb (se è quello il problema)
Concordo, un pò come per l'amplificatore :P

Essendo 12 V, mettiamo che il calo dura per un secondo mmmh...

Si vabbè 887 uF per cui va bene un condensatore da 1000 uF.

Scusate ero partito con i calcoli :laugh:
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 23/04/2010 21:59 #56376

Fabietto1990 ha scritto:
MRGIO65 ha scritto:
Geniale! Come ho fatto a non pensarci.... :laugh:
Non dovrebbe essere difficile come prova. Però magari potreste farla voi, che avete già tagliuzzato il cavo usb per collegare gli hard disk esterni? Se funziona lo farò anch'io (Anche mio cognato con la nuova FoFo Titanium presa il mese scorso, ha lo stesso problema).

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 23/04/2010 23:03 #56382

Io invece spengo sempre la radio prima di mettere in moto l'auto, secondo me è la cosa migliore da fare per evitare eventuali sbalzi di tensione ecc non costa nulla premere il tasto on!!:)
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 24/04/2010 00:29 #56397

Succede la stessa cosa anche a me...alle volte però non appena accendo la macchina esce l'opzione usb....ma non sempre!! è molto raro...vi è mai capitato che mentre ascoltate musica l'audio non si sente più e non legge più la penna usb??? :angry: :angry:

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 24/04/2010 02:19 #56413

é normale cosi

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 24/04/2010 03:26 #56421

Mi raccomando però...

Il condensatore mettetelo in parallelo :laugh:
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 24/04/2010 04:38 #56424

Edge ha scritto:
Mi raccomando però...

Il condensatore mettetelo in parallelo :laugh:
:laugh:

Dai Edge, scherzi a parte mettilo tu 'sto cap e magari fai un bel tutorial..
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 27/04/2010 12:04 #56993

Ragazzi io ho risolto il mio problema, ma non chiedetemi una spiegazione logica :laugh: :laugh: :laugh:
Allora, accendo il quadro si accende il PSS su AUX attendo che si spengono le luci dell'abitacolo metto in moto la macchina e come per magia.........rimane in AUX :silly: :blink: :ohmy:
Ho fatto 10 prove ha sempre funzionato, invece mettendo in moto la macchina prima, cambia su radio
mha mistero della .......................FORD
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.
Ultima modifica: 27/04/2010 12:44 da rantolux.

Re:Problema AUX quando accendo il quadro 27/04/2010 13:39 #57016

oggi faccio una prova del genere anche io :laugh: :laugh: :laugh:
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema AUX quando accendo il quadro

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.