Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: premium soud & nav system

Re:premium soud & nav system 14/11/2010 13:39 #87403

Se io ho il telefono con il gps integrato, è necessario avere l'antenna del pss???
  • Mirko90
  • Fiestista discreto
  • Mirko
FORD FIESTA 1.4 TDCI 3P. TITANIUM Grigio Mare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:premium soud & nav system 14/11/2010 14:01 #87406

Miko90 ha scritto:
Se io ho il telefono con il gps integrato, è necessario avere l'antenna del pss???
teoricamente si, ma praticamente si dovrebbe provare
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:premium soud & nav system 14/11/2010 14:17 #87411

Miko90 ha scritto:
non è così semlice...innanzitutto non funziona con nokia map come molti pensano ma con un programma apposito, poi si...serve l'antenna del pss...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:premium soud & nav system 15/11/2010 00:30 #87461

Fabietto1990 ha scritto:
Miko90 ha scritto:
innanzitutto non funziona con nokia map come molti pensano
ma chi? :blink:

....comunque io son convinto che anche noi senza l'antenna (gps del pss) installando l'sw sul telefono qualcosa ci succeda... un messaggio "impossibile avviare navigazione" sullo schermo del pss mi basta :laugh:
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:premium soud & nav system 15/11/2010 20:17 #87557

FrancYescO ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Miko90 ha scritto:

....comunque io son convinto che anche noi senza l'antenna (gps del pss) installando l'sw sul telefono qualcosa ci succeda... un messaggio "impossibile avviare navigazione" sullo schermo del pss mi basta :laugh:
Io non ne sono per niente convinto...il fatto che il display sia comune anche col premium sound&nav non vuol dire che funzioni...tra i menu non compare da nessuna parte un riferimento alla navigazione...che penso sia assente o disabilitata via sw...poi vabbè...tutto è possibile :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:premium soud & nav system 11/12/2010 08:33 #90837

Fabietto1990 ha scritto:
FrancYescO ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Miko90 ha scritto:

Io non ne sono per niente convinto...il fatto che il display sia comune anche col premium sound&nav non vuol dire che funzioni...tra i menu non compare da nessuna parte un riferimento alla navigazione...che penso sia assente o disabilitata via sw...poi vabbè...tutto è possibile :)

News??

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:premium soud & nav system 12/04/2011 20:38 #108737

Salve,chiedo scusa dall inizio per il modo come scrivero questo post,pero sono straniero e non sono ancora molto capace con la lingua italiana.Io non avevo la sd quando o ritirato la mia fofi,pero,sono andato dal concesionario,ho detto che non o la schedina per il navigatore.Loro a quel punto mi hanno spiegato che deve arivare da Germania,per che in Italia non si trovano,mi hanno mandato acasa e detto di aspetare la loro telefonata.In tre giorni mi hanno chiamato a dirmi che se voglio venire la schedina e in loro posseso.Apenna entrato o ritirato la mia SD e basta.Felicisimo dell tratamento. "MA" Io quando o chiesto il optional Navigation Sistem o letto sulla lista dei telefoni compatibili.Il mio era sulla lista con 3 stelle sull 5.Adeso pero metto la sd nell telefono e non riesco ad instalare il programma per che non o il symbian sull celulare. VA BEEEEE. Ma se dicevano che e compatibile!!!!MI TOCA CAMBIARE TELEFONO? :(:((:(:(:(

P.S. Ho un Samsung U 700.
  • Inlypso
  • New Fiestista

Re:premium soud & nav system 12/04/2011 21:22 #108741

Inlypso ha scritto:
Salve,chiedo scusa dall inizio per il modo come scrivero questo post,pero sono straniero e non sono ancora molto capace con la lingua italiana.Io non avevo la sd quando o ritirato la mia fofi,pero,sono andato dal concesionario,ho detto che non o la schedina per il navigatore.Loro a quel punto mi hanno spiegato che deve arivare da Germania,per che in Italia non si trovano,mi hanno mandato acasa e detto di aspetare la loro telefonata.In tre giorni mi hanno chiamato a dirmi che se voglio venire la schedina e in loro posseso.Apenna entrato o ritirato la mia SD e basta.Felicisimo dell tratamento. "MA" Io quando o chiesto il optional Navigation Sistem o letto sulla lista dei telefoni compatibili.Il mio era sulla lista con 3 stelle sull 5.Adeso pero metto la sd nell telefono e non riesco ad instalare il programma per che non o il symbian sull celulare. VA BEEEEE. Ma se dicevano che e compatibile!!!!MI TOCA CAMBIARE TELEFONO? :(:((:(:(:(

Ciao, prima di tutto dovresti passare nella sezione presentazioni del forum e fare un saluto a tutti dicendoci qualcosina su di te e sulla tua auto. Per il problema che hai con il premium sound & nav se hai specificato al venditore il cellulare che intendevi usare e lui ti ha garantito che andava bene torna in concessionario e pretendi che ti risolvano il problema. Se non hai fatto cosi posta magari un link su dove hai verificato la compatibilità del tuo cellulare
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:premium soud & nav system 12/04/2011 21:40 #108743

Inlypso ha scritto:

Se puoi condividi con noi il contenuto della SD... magari un archivio RAR su megaupload.com :)
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:premium soud & nav system 08/05/2011 12:16 #112018

ragazzi ma nessuno ha la foto di questo nuovo Premium Sound&Nav System???? tutti quelli che lo hanno non le postano?? :o
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 08/05/2011 12:17 da jejy90.
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio premium soud & nav system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.