Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: premium soud & nav system

Re:premium soud & nav system 08/05/2011 13:07 #112024

Scusate ma come funziona questo nav?dove va inserita la sd?...nessuno posta qualche foto per vedere dove hanno messo il 'vano' per inserire l'SD?...la schermata del navigatore comparirà sullo schermo del pss o sul cellulare(fosse cosi bella cxx comunque eh)...grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:premium soud & nav system 08/05/2011 14:12 #112031

da quanto ne so io ti danno una microSD con il navigatore dentro, ma da mettere nel cellulare non nel PSS, e secondo me, per 250 euro in più, il navigatore me lo metto da solo nel telefono..... poi se vuoi pagare 250 € per la microSD con il navi dimmelo che te la mando io :laugh:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:premium soud & nav system 08/05/2011 14:14 #112032

io pensavo fosse uno stereo con lo schermo a colori e con il navigatore integrato!! mm.. ke pacco!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:premium soud & nav system 08/05/2011 20:11 #112065

Un paccone! :laugh: ....ormai nel cellulare chi non ha il navigatore!...250 calci li davo :laugh: ....
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:premium soud & nav system 08/05/2011 20:22 #112069

jejy90 ha scritto:
io pensavo fosse uno stereo con lo schermo a colori e con il navigatore integrato!! mm.. ke pacco!!

Anch'io ne ero convinto :) 250 euro per avere una cosa che un sacco di cellulari ti danno gratis o quasi... follia.
  • Rogozin
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta plus 2011 1.4 bi-fuel, 96 cv

Re:premium soud & nav system 18/06/2011 14:18 #117785

Salve a tutti.
Io ho questo opt. (opzional) ti danno la sd da inserire nel cell. Compatibili, che ormai lo sapete dove trovare la lista.
Come funziona?.... Allora mettere la sd nel cell caricare il programma nel cell, poi lanciare il programma, nel finire il tutto vi chiede di inviare un sms a un numero, in pochi secondi come dice il manuale allegato arriva un sms di conferma attivazione delle mappe. Ora arriva il bello.... io per attivare dal giorno del sms praticamente da come ho preso la fiesta il gg.07.07.2010 ho ricevuto il sms di attivazione in Ottobre 2010, nel frattempo ho fatto di tutto per attivare come descritto sul manuale, ho provato minimo 4 volte al mese prima che arrivi questo benedetto sms. Io da quello che non scrivono sul manuale ho sempre lasciato acceso il programma sul cell senza mai chiudere il programma.

Ora e in funzione e comodo solo che ha un difetto .... :laugh: ha chi piace avere il piedino pesante, non segnala gli autovelox fissi e mobili (vi assicuro che non funziona dopo due multe x velocità ;) :blush: posso dire che lo testato.) per il resto e preciso sbaglia di 5mt dalla destinazione.

Ora la mia domanda se posso..... che nessuno ha fatto ancora. Ma per aggiornare le mappe (Europea) o avere 45 paesi come si fa? :huh: :dry:

Andrea
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Fiesta 1400 gpl/benzina titanium 5 porte
premium soud & nav system
Andrea

Re:premium soud & nav system 18/06/2011 16:01 #117799

jejy90 ha scritto:

Lo schermo non è a colori ma il classico del PSS, solo che ti mostra anche le indicazione su dove svoltare... ;)

Albatros2006 ha scritto:
Ora la mia domanda se posso..... che nessuno ha fatto ancora. Ma per aggiornare le mappe (Europea) o avere 45 paesi come si fa? :huh: :dry:

Condivideresti sul forum il contenuto della SD?
Magari troviamo la soluzione per cambiare le mappe e aggingere POI (Autovelox), grazie! :)
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio premium soud & nav system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.