Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Sorpresa !! casse posteriori su sound system

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 14/12/2010 19:52 #91301

Se il diametro è da 16cm (forse ci vanno anche i 20) devi fare comunque un adattatore (un anello) in legno oppure devi comprare quello della phonocar, altrimenti non perderci nemmeno tempo perché non ci stanno.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 14/12/2010 22:03 #91325

L'adattatore della phonocar l'ho preso io e va benone (per il 16.5) costa poco e ti eviti un po' di lavoro, che se hai una 3 porte è parecchio ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 14/12/2010 22:23 #91328

ok, ok, ho capito....non ne sarei capace :laugh: grazie comunque a tutti per le risposte... vorrà dire che lo stereo lo sentirò con le sole casse anteriori, che comunque si sente bene!!! saluti a tutti! :)

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 02/05/2011 18:37 #111106

ciao, iscrivendomi a ford etis ho potuto verificare che la mia auto in pronta consegna appena acquistata è stata prodotta in Data di fabbricazione: 26.03.2010

azz 1 anno fa praticamente ... anche io ho la FIESTA PLUS con SS quindi presumo di non aver niente dietro a livello di casse visto che non esiste il fader nei comandi dell'autoradio per suddividere l'audio :-(

sigh sigh... esiste una data di costruzione dalla quale hanno inziato a mettere le casse? o è ancora una cosa non chiara?

grazie saluti
  • Jenji
  • Fiestista discreto
  • Meglio giostraio oggi che paladino domani

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 02/05/2011 20:25 #111125

Jenji ha scritto:
ciao, iscrivendomi a ford etis ho potuto verificare che la mia auto in pronta consegna appena acquistata è stata prodotta in Data di fabbricazione: 26.03.2010

azz 1 anno fa praticamente ... anche io ho la FIESTA PLUS con SS quindi presumo di non aver niente dietro a livello di casse visto che non esiste il fader nei comandi dell'autoradio per suddividere l'audio :-(

sigh sigh... esiste una data di costruzione dalla quale hanno inziato a mettere le casse? o è ancora una cosa non chiara?

grazie saluti
Anche quelle che ce l'hanno nn hanno il fader
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 23/07/2011 12:08 #121250

Fiesta appena comprata io ero convinto di non averle invece una mia amica mia fa...ma vedi che sento le casse!! :laugh:
  • widaucciu
  • New Fiestista

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 23/07/2011 14:22 #121272

widaucciu ha scritto:
Fiesta appena comprata io ero convinto di non averle invece una mia amica mia fa...ma vedi che sento le casse!! :laugh:
È già da un pezzo che mettono le casse posteriori anche con il ss

Vedo che è il tuo primo post...se ti va passa a presentarti nell'apposita sezione ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 03/08/2011 00:48 #122357

Ciao a tutti, anche io ho appurato che sulla mia fiesta non ci sono le casse posteriori e non c'è neanche l'impostazione del fader nella radio, mi sapreste dire se le posso mettere comunque?
Vi ringrazio!
Ford Fiesta 2011 1.2

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 19/08/2011 15:10 #123870

weee:) io ho una fiesta del 10/2008 e ho l'autoradio con la predisposizione per la dissolvenza post/ant ma ho smontato il pannello dietro(ho la 3p) e non c'è nulla....domanda: Come posso fare x montare 2casse dietro? c'è una guida fotografica?
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:Sorpresa !! casse posteriori su sound system 09/04/2013 18:39 #230697

albi ha scritto:
Io ho scoperto di averle smanettando sui comandi audio ( sound )...dopo le varie regolazioni ( bassi ,medi,acuti,bilanciamento )c'è la funzione dissolvenza : spostando il cursore verso destra fino mi sembra a 5 si ottiene ,per chi è seduto davanti , un suono ben bilanciato tra casse anteriori e posteriori che mi ha fatto ricredere sulla qualità audio del SS che prima giudicavo scarsina.
Ciao
la mai fiesta plus e immatricolata gennaio 2011 ha le predisposizione degli altoparlanti posteriori ma non suonano e non so se ci sono nel suo interno.. ma dal display dello stereo come hai scritto, c'è il bilanciamento destra / sinistra ma no dissolvenza e strano che a te ci sia visto il tuo commento fatto nel 2010 quindi deduco che la tua auto è precedente alla mia!!! come si spiega sta cosa?
  • Jack Morgan
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sorpresa !! casse posteriori su sound system

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.