Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Supporto iPad per Fiesta

Re:Supporto iPad per Fiesta 21/05/2011 14:58 #113765

sistemadigitale ha scritto:
cgi.ebay.it/NUOVO-SUPPORTO-AUTO-STAND-RO...&hash=item5643634974
questo per e' stata la soluzione definitiva a poco costo..in settimana posto le foto..ed il risultato e come la foto postata..
ottimo...facci vedere qualche foto poi mi raccomando
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Supporto iPad per Fiesta 23/05/2011 13:30 #113983

figo!! ci sarà per l'ipad 2?? l'ho ordinato all'inizio di maggio e mi arriverà a breve :D!! aspetto le foto del supporto :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Supporto iPad per Fiesta 24/05/2011 20:38 #114310

FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello

Re:Supporto iPad per Fiesta 24/05/2011 20:42 #114312

Come promesso in allegato foto montaggio ipad..come vedete e' semplicissimo e' veloce..solo una preacauzione..essendo a ventosa e' la plastica della plancia non so il motivo non aderisce bisogna incollarci un adesivo.e' sopra la ventosa e' garantito che non si stacca.
Ultima modifica: 24/05/2011 21:15 da sistemadigitale.

Re:Supporto iPad per Fiesta 24/05/2011 21:17 #114322

video di quando fai una curva, passi su un dosso, prendi una buchetta o un tombino..... :whistle:
ah ovviamente video anche di quando la ventosa si scolla dall'adesivo dopo l'ennesima flessione del supporto..

nessuna ventosa aderirà mai a quella plastica... o lo attacchi sul vetro o niente

dopo st'estate poi mi racconti come avrai intenzione di ripulire perfettamente la plastica da quell'adesivo..... se poi ci riesci, foto della plastica scolorita...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 24/05/2011 21:23 da Slevin.

Re:Supporto iPad per Fiesta 24/05/2011 21:29 #114323

Mi dispiace deluterti..ma non sai cosa dici visto che non sai che tipo di ADESIVO ho messo visto che dirigo un centro stampa e' conscono da ormai da oltre dico 40 anni i prodotti..e poi i sobbalzi gli fanno un baffo..

Re:Supporto iPad per Fiesta 24/05/2011 21:51 #114333

ammesso che usi un adesivo che non faccia danni con le temperature da forno dell'estate, vuoi dirmi che dopo mesi di sole la plastica non scolorirà lasciando il segno??
di supporti ne ho visti e provati tanti, e sinceramente l'ipad messo con l'angolazione dell'ultima foto, visto il suo peso e il punto in cui è fissato al gancio non può non flettere e vibrare essendo sospeso in aria!! se poi un tuo video in una guida cittadina piena di curve, buche etc etc mi dimostra il contrario ne sarò contento...

in tutto questo, la plancia dello schermo stereo (il componente dove hai attaccato la ventosa per intenderci) non ti fa alcun rumore sullo sconnesso ora che c'è quel peso applicato??
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
Ultima modifica: 24/05/2011 21:52 da Slevin.

Re:Supporto iPad per Fiesta 25/05/2011 20:28 #114562

Torno a ribadire..nessuna vibrazione,certo un po' di vibra ma senza nessun disturbo ai video al navigatore ecc.. poi si puo' togliere la parte superiore e' rimane solo la batta..poi l'adesivo e' stata una mia scelta puoi metterci anche un quakosa di diverso..in quanto visto il tipo di plastica della plancia non aderisce..

Re:Supporto iPad per Fiesta 25/05/2011 23:04 #114623

forse non mi sono spiegato, mi sembrava di essere stato chiaro:
- non è questione di che adesivo o altro si mette in quel punto.. coprendolo per mesi e mesi (soprattutto i prossimi) la plastica inevitabilmente scolorirà lasciando il segno della parte coperta, se a te questo non crea problemi è un conto, ma chi legge qui e magari non ci pensa è giusto che si ponga il problema.
- quel "...un pò vibra..." è piuttosto relativo, a me non interessa se disturba i video dell'ipad o altro... a me interessa se fa rumore (e già il fatto che vibri significa rumore) e possa essere instabile..... puoi ribadire ancora, ma l'unico modo che hai per convincermi è un video mentre si guida in maniera normale (non da nonno o casalinga) per strade di tutti i tipi e tutte le asperità che normalmente si incontrano...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:Supporto iPad per Fiesta 29/05/2011 13:03 #115146

posso dire una cosa solo..per 12/14 euri la si puo' provare,quindi provare per credere...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Supporto iPad per Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.