Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Supporto iPad per Fiesta

Re:Supporto iPad per Fiesta 30/05/2011 00:16 #115219

personalmente la prova non mi serve perchè la qualità di prodotti simili mi è nota... ho provato soluzioni a ventosa praticamente identiche e di pari costo per prodotti apple e smartphone, vibrazioni e rumori si sprecavano... figuriamoci questo che deve sostenere un peso sei volte maggiore... :D

gli unici supporti a ventosa decenti incontrati sono quelli dei tomtom e l'ultimo della nokia senza braccetto.. per il resto le soluzioni a ventosa fanno caxare più o meno tutte...

poi se reputi questo prodotto tanto valido, fare un filmato da vicino con audio non costa niente....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 30/05/2011 00:18 da Slevin.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Supporto iPad per Fiesta 13/09/2011 19:14 #126423

Domanda stupida, ma perchè non attaccare la ventosa al vetro? Questione di gusto estetico o di altro? sinceramente vorrei prenderlo anche io, ma non vorrei metterlo in quella posizione, per cui, se non da problemi sul vetro (o magari va meglio) sarebbe perfetto! GRAZIE
  • Spike25
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5p Titanium Rosso Morello

Re:Supporto iPad per Fiesta 13/09/2011 20:53 #126456

Spike25 ha scritto:
Domanda stupida, ma perchè non attaccare la ventosa al vetro? Questione di gusto estetico o di altro? sinceramente vorrei prenderlo anche io, ma non vorrei metterlo in quella posizione, per cui, se non da problemi sul vetro (o magari va meglio) sarebbe perfetto! GRAZIE
attaccare un ipad al parabrezza è come coprire la metà del vetro a momenti :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Supporto iPad per Fiesta 14/09/2011 11:23 #126529

Magarelli ha scritto:
Spike25 ha scritto:
attaccare un ipad al parabrezza è come coprire la metà del vetro a momenti :laugh:

Mettendolo sul lato destro girato verso di me, non penso mi dia fastidio, ma il mio problema, è regge o non regge sul parabrezza???
  • Spike25
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5p Titanium Rosso Morello

Re:Supporto iPad per Fiesta 14/09/2011 12:38 #126532

quanto pesa l'ipad?
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Supporto iPad per Fiesta 14/09/2011 13:20 #126539

poco più di 600 grammi... ci va un supporto solido...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Supporto iPad per Fiesta 14/09/2011 13:58 #126546

Gigific ha scritto:
poco più di 600 grammi... ci va un supporto solido...
ti vogliono almeno 2 ventose di quelle grandi che ci sono sui nuovi tom tom...ma poi se lo tieni così lontano dalla guida vedi poco e nulla...per di più con i riflessi del sole vedi ancora meno :S
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Supporto iPad per Fiesta 04/11/2011 17:03 #136710

ragà anche a me serve un buon supporto per ipad 2 , secondo me per evitare di perdere l'ipad su un dosso o in una curva bisogna prendere i supporti con i braccetti corti ...... non quelli tirchi XD .... mi spiega quelli che dalla ventosa al supporto non abbiano delle barre lunghe che tendono a squilibrare tutto l'ambaradam .... che ne dite !!
Allegati:
  • gv88
  • Fiestista
Ultima modifica: 04/11/2011 17:07 da gv88.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Supporto iPad per Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.