Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Manometro temperatura acqua interno

Re:Manometro temperatura acqua interno 31/03/2011 11:22 #106867

Secondo me il problema è solo come integrarla in macchina senza rovinare la bellezza degli interni! farla come la Smart no ma nemmeno fare una cosa così tanto per farla! Se uno è bravo con le resine potrebbe incastrali al posto dello sportellino del cassetto segreto!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Manometro temperatura acqua interno 22/04/2011 13:22 #109870

raffo ha scritto:
si chiama termometro!!! non manometro ragà...la febbre come la misurate? ^___^

Con il metro ovviamente :laugh:
  • Dex
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
TDCI 1.5 Titanium MK7b 2013

Avute:
Cayman Clima 1.3 MK3 '94
TDCI 1.4 Zetec MK62003
TDCI 1.4 Titanium MK6b 2007
TDCI 1.4 Titanium MK7 2010

Re:Manometro temperatura acqua interno 04/05/2011 22:06 #111551

domani se mi risponde il venditore e mi chiarisce alcuni dubbi sull'articolo compro il manometro digitale

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...geName=STRK:MEWAX:IT

il dubbio che mi affligge è: da dove prendo ceprrente?? :huh: :huh: nell'astra di mio cugino l'ho presa dall'accendi sigari perchè una volta spenta la macchina non passa più nulla ma nella fiesta rimane sempre in funzione .....
dovrei attaccarlo sotto chiave :huh: ma come faccio ?dovrei andare fin alla chiave però è un po troppo brigoso :(
  • bellotti
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95cv

Re:Manometro temperatura acqua interno 04/05/2011 22:25 #111561

Dietro al cassetto portaoggetti ci sono un mucchio di +12 sotto chiave, lo colleghi ad un relè volante e poi prendi l'alimentazione dall'accendisigari, così quando spegni l'auto si apre il relè e la corrente non passa più
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Manometro temperatura acqua interno 04/05/2011 23:34 #111591

Gigific ha scritto:
Dietro al cassetto portaoggetti ci sono un mucchio di +12 sotto chiave, lo colleghi ad un relè volante e poi prendi l'alimentazione dall'accendisigari, così quando spegni l'auto si apre il relè e la corrente non passa più

mmmmmm ottima idea non ci avevo pensato :laugh: appena ho 5 min guardo di trovare un filo +12 (però non posso metterci un ruba corrente perchè sono in garanzia dovrei andare a collegarmi a un morsetto)
  • bellotti
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95cv

Re:Manometro temperatura acqua interno 04/05/2011 23:45 #111593

bellotti ha scritto:
Gigific ha scritto:

mmmmmm ottima idea non ci avevo pensato :laugh: appena ho 5 min guardo di trovare un filo +12 (però non posso metterci un ruba corrente perchè sono in garanzia dovrei andare a collegarmi a un morsetto)
e pensi che nel cablaggio originale siano presenti morsetti??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Manometro temperatura acqua interno 05/05/2011 13:36 #111664

I rubacorrente sono fatti apposta per essere il meno invasivi possibile, ovviamente non ci sono molte predisposizioni alla "facci quello che ti pare" dietro il cassetto portaoggetti... Di morsetti liberi e/o funzionanti non ne ho mai visti, nè tantomeno saprei come sfruttarli..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Manometro temperatura acqua interno 05/05/2011 14:00 #111672

se c'e una mosettiera che arriva un filo con +12 (cosa che non so devo ancora vedere se c'e) faccio presto sgancio il morsetto e faccio un ponte :P
  • bellotti
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95cv

Re:Manometro temperatura acqua interno 05/05/2011 14:08 #111673

bellotti ha scritto:
se c'e una mosettiera che arriva un filo con +12 (cosa che non so devo ancora vedere se c'e) faccio presto sgancio il morsetto e faccio un ponte :P
ma secondo te c'è una morsettiera nel cablaggio originale?? al massimo c'è qualche connettore
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Manometro temperatura acqua interno 05/05/2011 14:13 #111675

si si scusa intendevo connettore
  • bellotti
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95cv
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Manometro temperatura acqua interno

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.