Palo89cb ha scritto:.. dopo un po di tempo l'alimentazione viene disinserita anche alla radio e nonostante premi il pulsante per accenderla la radio non si accende quindi devi fare uno scatto con la chiave rispegnere e allora si che la radio si riaccende con la modalità 1 ora...
Palo89cb ha scritto:..Sisi ho provato percho mi sembrava strano!..prova a farlo anche tu mettiti in macchina con la chiave inserita premi il tasto che chiude le portiere dopo un pò (non ricordo quanti minuti forse 10 boh) si spegne tutto il cruscotto e lampeggia solo l'immobilizer. A questo punto prova ad accendere lo stereo e non si accende quindi o ripremi in tasto per aprire le portiere oppure fai uno scatto con la chiave e poi la riporti in posizione 0, solo così ti ritorna l'alimentazione...
Allora oggi ho provato...
stamattina dopo aver lavato la FoFi sono tornato a casa e l'ho lasciata chiusa con un finestrino metà aperto...
Poi dopo esser stato fuori un po' (dalle 12 alle 18) per acquisti.... prima di rientrare in casa sono andato alla Fiesta è ho provato ad accendere l'autoradio da fuori, passando dal finestrino che ho volutamente lasciato aperto... e si è acceso (modalità 1H), è verò ho dovuto insistere 3volte ma è bastato premere il tasto del PSS dato che non avevo com me la chiave e che non volevo sbloccare la vettura, altrimenti sarei dovuto andare a prenderle comunque.
Perciò.. è la tua con qualcosa che non và... oppure, come credo io, non insisti abbastanza.