Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Antifurto satellitare fai da te (tracker GPS)

Re:Antifurto satellitare fai da te (tracker GPS) 25/06/2011 20:06 #118521

Palo89cb ha scritto:
.. dopo un po di tempo l'alimentazione viene disinserita anche alla radio e nonostante premi il pulsante per accenderla la radio non si accende quindi devi fare uno scatto con la chiave rispegnere e allora si che la radio si riaccende con la modalità 1 ora...
Palo89cb ha scritto:
..Sisi ho provato percho mi sembrava strano!..prova a farlo anche tu mettiti in macchina con la chiave inserita premi il tasto che chiude le portiere dopo un pò (non ricordo quanti minuti forse 10 boh) si spegne tutto il cruscotto e lampeggia solo l'immobilizer. A questo punto prova ad accendere lo stereo e non si accende quindi o ripremi in tasto per aprire le portiere oppure fai uno scatto con la chiave e poi la riporti in posizione 0, solo così ti ritorna l'alimentazione...
Allora oggi ho provato...
stamattina dopo aver lavato la FoFi sono tornato a casa e l'ho lasciata chiusa con un finestrino metà aperto...
Poi dopo esser stato fuori un po' (dalle 12 alle 18) per acquisti.... prima di rientrare in casa sono andato alla Fiesta è ho provato ad accendere l'autoradio da fuori, passando dal finestrino che ho volutamente lasciato aperto... e si è acceso (modalità 1H), è verò ho dovuto insistere 3volte ma è bastato premere il tasto del PSS dato che non avevo com me la chiave e che non volevo sbloccare la vettura, altrimenti sarei dovuto andare a prenderle comunque.
Perciò.. è la tua con qualcosa che non và... oppure, come credo io, non insisti abbastanza.
:angry:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Antifurto satellitare fai da te (tracker GPS) 26/06/2011 11:26 #118555

Se spegni subito la macchina e vuoi accendere il pss, basta premere il tasto una volta sola, se già lo schermo si è spento allora può capitare di doverlo premere più volte per ottenere l'accensione dello stereo.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Antifurto satellitare fai da te (tracker GPS) 26/06/2011 14:10 #118566

2 pagine su 3 avete parlato dell'accensione del pss....a me servirebbero consigli su un altro argomento :)
:laugh:
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re:Antifurto satellitare fai da te (tracker GPS) 26/06/2011 14:27 #118568

FoxMar ha scritto:
2 pagine su 3 avete parlato dell'accensione del pss....a me servirebbero consigli su un altro argomento :)
:laugh:
si hai ragione :blush: però comunque serve a te per capire se vuoi prendere l'alimentazione a cosa vai incontro..ma cmq ora come hai deciso di procedere?
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Antifurto satellitare fai da te (tracker GPS) 05/07/2011 16:10 #119517

Sto ancora terminando il software per il palmare quindi non ho sistemato nulla nella macchina.
Ho letto parecchie discussioni ma non ho trovato ciò che mi serve.
Dovrei portare i 12V dentro il cassettino sotto l'autoradio.Da dove li prendo (i 12V devono esserci sempre, non solo per un ora).
Dove devo bucare per portare i cavi dentro?
E dovendo collegare un dispositivo in zona portabagagli dove posso prendere i 12V?
Grazie.
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta

Re:Antifurto satellitare fai da te (tracker GPS) 05/07/2011 16:16 #119519

FoxMar ha scritto:
Sto ancora terminando il software per il palmare quindi non ho sistemato nulla nella macchina.
Dovrei portare i 12V dentro il cassettino sotto l'autoradio.Da dove li prendo (i 12V devono esserci sempre, non solo per un ora).
E dovendo collegare un dispositivo in zona portabagagli dove posso prendere i 12V?
Grazie.
Come dalle discussioni precedenti abbiamo capito che la 12V sulla'autoradio c'è sempre..la puoi prendere lì metterci un fusibile e allungare anche un cavo dietro
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Antifurto satellitare fai da te (tracker GPS) 05/07/2011 23:00 #119568

FoxMar ha scritto:
Grazie.

Di che software ti stai occupando? Si tratta di palmare Win mobile? Sarei interessato.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Antifurto satellitare fai da te (tracker GPS) 06/07/2011 14:11 #119620

Palo89cb ha scritto:
FoxMar ha scritto:
Grazie.
Come dalle discussioni precedenti abbiamo capito che la 12V sulla'autoradio c'è sempre..la puoi prendere lì metterci un fusibile e allungare anche un cavo dietro

Se fosse stato così semplice....
Dovresti spiegarmi cosa devo smontare, quali sono i fili dell'autoradio, come ci arrivo, dove bucare....
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta

Re:Antifurto satellitare fai da te (tracker GPS) 06/07/2011 14:13 #119621

spoiler ha scritto:
FoxMar ha scritto:
Grazie.

Di che software ti stai occupando? Si tratta di palmare Win mobile? Sarei interessato.

Si' è un programmino per windows mobile 5, non so se se funziona sulle versioni successive.
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta

Re:Antifurto satellitare fai da te (tracker GPS) 06/02/2012 19:14 #158394

Ciao a tutti,
riprendo la discussione perchè molto interessante ed anche io intendo installare un localizattore GPS in auto.
Io acquisterò uno Xexun Tk102, molto piccolo e basico, il suo unico compito è quello di dirti dove si trova, quindi non è un allarme.
L'antenna GPS è integrata, quindi si tratta di un unico scatolotto da collegare alla batteria.
Questo localizzatore ha già disponibili App per iPhone ed Android, anche se non ufficiali.

Domande per i più esperti:
1) Il cassettino sotto l'autoradio, nel mio caso il Sony Sound System, nella Fiesta 2012 ho visto non avere cerniera. Ma se lo aprissi, riuscirei poi a richiuderlo come da fabbrica?
2) Vi sono altri posti nascosti che voi consigliate dove poter nascondere il localizzatore GPS, ad esempio sotto il sedile, dietro cassetto portadocumenti lato passegeri, alloggiamento ruota di scorta, ...? Considerando che il localizzatore dovrà essere collegato alla batteria.

Grazie!

Salutoni, Alberto
  • AlbertoM
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Antifurto satellitare fai da te (tracker GPS)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.