Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sistema di Localizzazione Satellitare Viasat

Re:Sistema di Localizzazione Satellitare Viasat 09/10/2011 14:09 #131156

MCP ha scritto:
Ho provato a dare un'occhiata al sito della viasat,
ma danno poche info,e mi sono venuti subito dei dubbi?
1)ha il sistema di controllo se viene sollevata l'auto?
2)ok viasat citando il loro sito:
"Viasat non viola il diritto alla privacy in quanto l’eventuale monitoraggio delle posizioni del veicolo su cui sono installati i Sistemi Viasat avviene esclusivamente in situazioni di "allarme" (furto, rapina, incidente)"
questo mi fa pensare che se tu cliente chiami e vuoi sapere dove la macchina non te lo dicono,
devo fare la denuncia e dopo le FDO contattano la viasat per farsi dire dove...
il problema è che siamo in tialia....ora che si muove tutto l'iter,la macchina magari è gia in cambogia o smontata pezzo per pezzo,
e i ladri dopo che trovano il trnasponder viasat si fanno una risata e te lo fannno trovare in qualche cassonetto
Qualcuno piu esperto che conosce meglio prodotto e servizio può chiarire i miei dubbi?
1) il modello che ho io non ha questa funzione (lo hanno quelli di categoria superiore sempre Viasat)
2) Se vuoi sapere dov'è l'auto basta mandare un sms dal tuo cell al numero viasat dell'auto e lei ti risponderà dicendoti latitudine longitudine indirizzo e velocità della macchina, non devi fare nessuna denuncia se la macchina ti viene rubata la Viasat ti chiama e ti chiede di confermare il furto, una volta confermato vengono avvertite le forze dell'ordine direttamente da Viasat
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sistema di Localizzazione Satellitare Viasat 09/10/2011 16:37 #131194

ok chiedo scusa, non avevo capito che ci poteva essere anche una sezione secondaria per il viasat, in linea di massima stavo parlando della macchina perciò pensavo che inserire il post nella categoria "le nostre fiesta" potesse andar bene. chiedo venia.
  • Erhald
  • Fiestista in rodaggio
> FoFi m.y. 2012 MoonDust < Galleria Foto

Re:Sistema di Localizzazione Satellitare Viasat 09/10/2011 16:42 #131196

confermo la risposta di simone, si può chiedere alla centrale operativa la posiione della vettura in tempo reale.
come fattomi notare dall'assicuratore, alcune persone lo installano con la scusa della maggiore protezione e poi lo usano per sorvegliare gli spostamenti del partner quando usa l'auto, robe da paranoici...
  • Erhald
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sistema di Localizzazione Satellitare Viasat 09/10/2011 17:15 #131199

Erhald ha scritto:
confermo la risposta di simone, si può chiedere alla centrale operativa la posiione della vettura in tempo reale.
come fattomi notare dall'assicuratore, alcune persone lo installano con la scusa della maggiore protezione e poi lo usano per sorvegliare gli spostamenti del partner quando usa l'auto, robe da paranoici...

Proprio per questo o chiedevo,
spesso in italia la tutela della privacy impedisce molte cose!
Cmq meglio cosi!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Sistema di Localizzazione Satellitare Viasat 11/10/2011 19:57 #131524

Per ora tutto ok, l'installatore ha acquistato i pezzi dalla Ford. Entro 2 settimane dovrebbe arrivare uno dei 2 pezzi, il più ritardatario, perchè non ce l'hanno in casa e occorre farselo spedire dalla tedeschia :P
Farò sapere.
Stay tuned. Erhald
  • Erhald
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Sistema di Localizzazione Satellitare Viasat

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.