Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: sensori proxel EPS-MICRO PLUS

Re:sensori proxel EPS-MICRO PLUS 08/03/2010 19:15 #44924

Snippio ha scritto:
Gabri puo passarci le istruzioni per lo smontaggio del paraurti?

P.S. io li avevo sulla GP e suonano sempre anche se nn c'èrano ostacoli!! e nn parliamo quando piove!! un altro problema e se devi smontarli e rimontarli !! impossibile devi cambiare la lamella pkè quando si smonta si danneggia!!

Non le trovo più e comunque non si vedeva nulla, le avevo mandate ad altri e tutti si sono lamentati, le ho spedite pure agli amministratori, prova chiedere a loro. é vero che suonano anche se non c'è nulla quando fari la retro, ma in prossimità degli ostacoli non sono male, se poi tieni conto che non si vedono nemmeno...
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sensori proxel EPS-MICRO PLUS 08/03/2010 19:38 #44933

ok grazie lo stesso!! cmq a me mi hanno tanponato e quando hanno sostituito il paraurti la scriscia si è danneggiata nn funzionava più.. forse è l'unico vero problema!!
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:sensori proxel EPS-MICRO PLUS 10/03/2010 12:21 #45309

Per chi fosse interessato ho appena fatto una guida su come montare i sensori di parcheggio sulla nostra fiesta ;)

http://www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-e-tutorial/45305-montare-sensori-parcheggio-eps.html
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori sensori proxel EPS-MICRO PLUS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.