Max grazie per crearmi questi dubbi, allora ho chiamato il mio avvocato e mi ha chiarito questi tre punti
Il primo punto:
Questo funziona come scatola nera, ed è certificato CE , adesso le assicurazioni italiane stanno mettendo a chi vuole la scatola nera ai fini di smontare le truffe, leggi qui:
www.motori24.ilsole24ore.com/Norme-Fisco...catola-nera-auto.php
Il secondo punto:
Se io vado dentro casa di qualcuno e riprendo sto commettendo un reato, ma io sono sul suolo pubblico, perciò posso riprendere tutto quello che succede su quello, sennò i turisti non potrebbero fare foto ne video , o nessuno di noi, guarda il caso di Google Street, non hanno potuto vietarle il riprendere le case private e metterli sul web, e guarda che solo in UK devono togliere le foto di persone se lo chiedono di non apparire SUL WEB, per che il suolo pubblico e pubblico, allora i documentari? e i telegiornale?
Questo vale unica e ESCLUSIVAMENTE sulle persone non sulle cose, che in questo caso se una persona non vuole essere ripresa e non si può ripetere la cattura video o foto per che irripetibile (caso incidente) per esempio, allora oscuri solo il volto delle persone che non hanno nulla a vedere col fatto, e tra l'altro solo se le riprese sono usate sul web, o tv o cinema, per tutto il resto non vale, mica siamo nella Albania degli anni 80 ( e meno male) qui ti dice tutto :
www.masternewmedia.org/it/2009/12/09/leg..._come_pubblicare.htm
Per il terzo punto:
Eh , mi hanno fatta pagare , e la testimonianza della madre di buon FIGLIA l'hanno fatta passare per buona, per questo ho cambiata assicurazione, e per questo punto non ce l'ho un link solo molte parolacce
HIHIIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH