Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: BlackVue 16GB DR400G HD In-car Full HD 1920 x 1080

Re:BlackVue 16GB DR400G HD In-car Full HD 1920 x 1080 13/05/2012 00:41 #181955

zannamax ha scritto:
l'accetta la vendono al brico..... la vendono per tagliare gli alberi ma non per uccidere le persone ....hahaha

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
grazie per l'idea
sono andata al brico e ho comprata l'accetta cosi registro col apparecchio e poi se uno mi graffia la macchina, lo cerco e li graffio il collo con la accetta comprata al brico
chi fa da se fa per tre

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • KARLA
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:BlackVue 16GB DR400G HD In-car Full HD 1920 x 1080 13/05/2012 02:43 #181973

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 24/09/2012 20:19 da zannamax.

Re:BlackVue 16GB DR400G HD In-car Full HD 1920 x 1080 13/05/2012 11:55 #181984

zannamax ha scritto:
:laugh:

bella si ;)

io per sicurezza ho sempre una mazza sul sedile posteriore... col guantone... se mi dovessero fermare dico che devo andare a giocare.... :laugh:

jajajaajajajaaajajajaj cosi si fa,
jajajajajajajajaajaj
  • KARLA
  • Fiestista discreto

Re: BlackVue 16GB DR400G HD In-car Full HD 1920 x 1080 31/05/2012 20:26 #186329

C'è qualcuno che l'ha comprata alla fine? Mi serve un'opinione su questa telecamera, soprattutto se si accende da sola quando si mette in moto la macchina e se registra a ciclo continuo. Grazie.
  • trautman
  • Fiestista discreto

Re: BlackVue 16GB DR400G HD In-car Full HD 1920 x 1080 03/06/2012 00:11 #186664

trautman ha scritto:
C'è qualcuno che l'ha comprata alla fine? Mi serve un'opinione su questa telecamera, soprattutto se si accende da sola quando si mette in moto la macchina e se registra a ciclo continuo. Grazie.

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
L'ho presa io e da una quindicina di gg che l'adopero e va da dio
Quasi investivo una con una bici che mi ha tagliata la strada e quando mi hanno fermata i vigili per chiedermi cosa era sucesso li ho fato vedere subito il filmato ,perche i filmati li puoi vedere con una app svilupata per android ( BlackVueHD) ed io ho sempre con me il tablet, questa scatola nera registra il video con l'ora esatta, la data e la velocità che andava il veicolo, alla fine hanno multata la ciclista, beh , meritata la multa, se non fosse stata per questo benedetto BlackVue adesso sarei io a pagare,
In risposta alle tue domande:
1. E sempre attivo, però se la macchina e parcheggiata entra in automatico il modo parcheggio, fin che non sente un colpo, o accendi il motore ed entra in modalità normale, comunque mi sono fatta arrivare un altro coperchietto e una batteria che costa sui 20 euro per installarglielo perennemente al BlackVue cosi non assorbe elettricità dalla betteria del auto.
2. Si, registra in continuo, se la memoria e piena allora cancella quelle registrazione più vecchie.Io me li guardo tutta quando arrivo a casa cosi vedo se cualquno mi ha toccata la macchina
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Non avevo scritto nulla in merito quando ho ricevuto il BlackVue perche alla fine la discussione e degenerata en se si poteva registrare o non, io l'ho fatto e alla fine mi e servito , anzi e stata una prova per i vigili di una violazione del codice della strada,persino mi hanno fatta i complimenti
  • KARLA
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 03/06/2012 00:20 da KARLA.
I seguenti utenti ringraziano:: Pinko

Re: BlackVue 16GB DR400G HD In-car Full HD 1920 x 1080 13/06/2012 15:47 #188125

Risposta molto interessante.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re: BlackVue 16GB DR400G HD In-car Full HD 1920 x 1080 18/06/2012 16:07 #188574

KARLA ha scritto:
[..] E sempre attivo, però se la macchina e parcheggiata entra in automatico il modo parcheggio, fin che non sente un colpo, o accendi il motore ed entra in modalità normale, comunque mi sono fatta arrivare un altro coperchietto e una batteria che costa sui 20 euro per installarglielo perennemente al BlackVue cosi non assorbe elettricità dalla betteria del auto.

Ti è arrivata la batteria aggiuntiva??? L'hai montata tu... o l'hai fatta montare da un installatore/elettrauto?
Potresti postare qualche foto di com'è fisicamente installata (intendo, dove l'hai attaccata sul cruscotto, da dove fai passare l'alimentazione...)? Grazie!!!!
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re: BlackVue 16GB DR400G HD In-car Full HD 1920 x 1080 18/06/2012 22:15 #188600

Pinko ha scritto:
KARLA ha scritto:
[..] E sempre attivo, però se la macchina e parcheggiata entra in automatico il modo parcheggio, fin che non sente un colpo, o accendi il motore ed entra in modalità normale, comunque mi sono fatta arrivare un altro coperchietto e una batteria che costa sui 20 euro per installarglielo perennemente al BlackVue cosi non assorbe elettricità dalla betteria del auto.

Ti è arrivata la batteria aggiuntiva??? L'hai montata tu... o l'hai fatta montare da un installatore/elettrauto?
Potresti postare qualche foto di com'è fisicamente installata (intendo, dove l'hai attaccata sul cruscotto, da dove fai passare l'alimentazione...)? Grazie!!!!

La batteria aggiunta l'ho comprata dopo per che non sapevo che esisteva, e ho presso anche un altro capuccio, per che quello col quale viene rimane fisso sul vetro della machina, l'aggegio l'ho fatto montare da un installatore che mi ha montato anche lo specchieto retrovisore con la telecamera posteriore, ti aggiungo + o - come e installata, invece di farlo passare fino al accendisigari va collegata all fussibile del accendisigari (12v) cosi e permanentemente accesa volendo lasciarlo giorno e notte

3.jpg

7.jpg

4.jpg
  • KARLA
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 18/06/2012 22:18 da KARLA.

Re: BlackVue 16GB DR400G HD In-car Full HD 1920 x 1080 18/06/2012 22:26 #188607

Qui il video in HD come lo registra
  • KARLA
  • Fiestista discreto

Re: BlackVue 16GB DR400G HD In-car Full HD 1920 x 1080 19/06/2012 18:20 #188690

Ciao ,ho anche io il DR400G da una settimana; va ad affiancare altri 2 radat ,il SIV S7 e il piu' moderno SIV m7.Il primo mi ha tirato fuori dai guai un mese fa, quando un Pulman di linea mi ha stretto contro un marciapiede distruggendomi avantreno e fiancata.Ha firmato il CID solo dopo aver visto il filmato.Stesso mostrato e consegnato ai VV.UU in CD...Sta ancora facendo entusiasticamente il giro del comando.Dicevo che il 400 , e' un pochino piu' in su dei sopracitati.Ne sono contentissimo, ma un grosso punto interrogativo riguardo la temperatura che raggiunge dopo pochi minuti di esercizio.45 50 gradi,,,cosa anomala tenerlo in mano.Firmware 1.40 E...Chiedo anche il tuo fraggiunge una temp. cosi' anormale???? Domanda per PINKO..o per chi ne possiede uno....
Grazie Gianni
  • davisone
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori BlackVue 16GB DR400G HD In-car Full HD 1920 x 1080

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.