trautman ha scritto:
C'è qualcuno che l'ha comprata alla fine? Mi serve un'opinione su questa telecamera, soprattutto se si accende da sola quando si mette in moto la macchina e se registra a ciclo continuo. Grazie.

L'ho presa io e da una quindicina di gg che l'adopero e va da dio
Quasi investivo una con una bici che mi ha tagliata la strada e quando mi hanno fermata i vigili per chiedermi cosa era sucesso li ho fato vedere subito il filmato ,perche i filmati li puoi vedere con una app svilupata per android ( BlackVueHD) ed io ho sempre con me il tablet, questa scatola nera registra il video con l'ora esatta, la data e la velocità che andava il veicolo, alla fine hanno multata la ciclista, beh , meritata la multa, se non fosse stata per questo benedetto BlackVue adesso sarei io a pagare,
In risposta alle tue domande:
1. E sempre attivo, però se la macchina e parcheggiata entra in automatico il modo parcheggio, fin che non sente un colpo, o accendi il motore ed entra in modalità normale, comunque mi sono fatta arrivare un altro coperchietto e una batteria che costa sui 20 euro per installarglielo perennemente al BlackVue cosi non assorbe elettricità dalla betteria del auto.
2. Si, registra in continuo, se la memoria e piena allora cancella quelle registrazione più vecchie.Io me li guardo tutta quando arrivo a casa cosi vedo se cualquno mi ha toccata la macchina
Non avevo scritto nulla in merito quando ho ricevuto il BlackVue perche alla fine la discussione e degenerata en se si poteva registrare o non, io l'ho fatto e alla fine mi e servito , anzi e stata una prova per i vigili di una violazione del codice della strada,persino mi hanno fatta i complimenti